Vai al contenuto

Fina E Tricomin

Messaggi raccomandati

E' da 2 mesi e mezzo che assumo fina e da quasi un mese vi ho associato anke il tricomin spray soprattutto perchè in alcuni giorni notava il cuoio un po squamato e avevo letto dell'efficacia del tricomin per la rigenerazione della pelle!

In realtà di miglioramenti nn ne ho visti fino ad ora!

Sicuramente è presto x dare un giudizio xò noto soprattutto dopo ke metto tricomin che ho i capelli molto unti tanto ke lo metto la sera x poi sciaquarli la mattina!

Volevo sapere c'è qualcuno che sta seguendo cm me una cura a base di propecia al mattino e tricomin alla sera che ha notato dei benefici????

In oltre volevo aggiungere liposkin xkè ho la cute un po grassa!

Risp. vi prego!

Grazie !Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

STO prendendo 2 capsile di Benaprost al giorno e Tricomin la sera prima di andare a dormire!Il benaprost lo sto prendendo da 1 mese e mezzo,il tricomin lo uso da un mese e qualcosa!Qualche piccolo vellus sta iniziando a ricrescere ma niente miracoli!D'accordo con te sul fatto che il tricomin unga i capelli in maniera paurosa e sono costretto a lavare la testa quasi ogni giorno!Ancora e' presto per i risultati veri e propri,fra un mese tirero' le prime conclusioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Anche io da poco uso tricomin spray ma anche minox al 2% , ho notato che se lo spruzzi sui capelli unge un po' ma a me non interessa ho i capelli molto corti ci metto un po' di aloe come gel e sono ok.

Comunque ho provato a dosarlo con il contagocce sulla cute cosi' unge molte meno i capelli , se alla fine lo usi per il cuoio capelluto puoi anche fare cosi'.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti