leone Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 :okboy: Complimenti Doc . Veramente un bel lavoro. Sulla zona centrale della front line,dove c'era appena un diradamento,ha inserito qualche UF?,e se si', c'è stato dello shock loss o zero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Posso chiedere una cosa DOC,che magari la fa incazzare...... allora visto che il paziente non e' un giovanotto,dietro pare a posto,ed ha usato "solo" 1450 UF ,perche' non fare l'AMERICANATA e chiudere completamente l'hair line??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Dottore, senza rancore, ma così non si vede molto, dovrebbero esser postate con la stessa vicinanza delle foto di Vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 il doc è veramente il n.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Adesso al Doc gli faccio un'altra domanda...... COME MAI SI E',DA SOLO,ATTRIBUITO SOLO 8 come valutazione ???perche' non dieci?? Dove lei crede di peccare nei confronti con hasson??sulla densita'??sull'aggressivita'??? che poi non mi paiono pecche,ma scelte personali,visto che ha dimistrato coin vet che volendo le 50UF al cm le mette anche lei....... p.s. So che,probabilmente,non essendo spinto da interessi conomici,non pratichera' la FUE,ma se la facesse non sarebbe emglio per risolvere piccoli casi fino alle mille UF e auemntare la fascia di clientela?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 scusa Cozzetto posso inserire foto da 100Kb Sono da 98 Kb come faccio ad aumentare la risoluzione. Un saluto Doc L'americanata io la lascio agli americani. Il disegno è stato concordato ed il paziente è molto soddisfatto. Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 5 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Mi scusi dottore, intendevo foto, tipo quelle di Vet, fatte a distanza più ravvicinata. Grazie per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati