Vai al contenuto

Risultati Trapianti X Tesauro


cozzetto

Messaggi raccomandati

Sarebbe bello che lei doctor Tesauro potesse per lo meno dare un minimo di prove sui suoi lavori... sarebbe bello potersi fidare e affidare, in una materia così poco chiara, a uno dei nostri... francamente io dopo oramai un anno di ricerche sui siti e in particolare su questo non ho ancora nessun tipo di certezza, anzi mi risulta chiaro che la regola su questi tipi di trapianto sia proprio l'incertezza.

Sarebbe invece più che giusto che una persona che mette a disposizione la sua testolina e la sua faccia, a prescindere dalle somme che si pagano che sono in questo caso secondarie, potesse contare su un minimo di sicurezza e di assicurazione da parte del chirurgo.

Questo non accade mai; io che faccio l'elettricista nel momento in cui non eseguo un impianto a norma sono perseguibile a livelllo penale "GIUSTAMENTE" perchè metto a rischio la vita delle persone... si è vero che il mio lavoro segue delle regole certe, ma allora io le domando se la chirurgia estetica non è sicura e rischia di peggiorare anzichè migliorare perchè risulta lecita dalla società medico scentifica??? La risposta me la dò da solo, poichè non mi aspetto nessuna risposta, e cioè interessi e solo interessi... e chi se ne frega delle persone!!!

Le chiedo non trova lei giusto dovere dare delle assicurazioni e delle garanzie a uno che le consegna nelle sue mani la sua estetica e 10 mila euro per un piccolo rinfoltimento?! Trova questa mia richiesta assurda?

Un saluto...

 

karlos...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Karlos hai perfettamente ragione.Io son uno dei pazienti di tesauro ma non riesco a mettere mie foto a 6 mesi.Qualcuno non mi ha creduto ma le polemike non mi interessano.Sono sicuro ke il Doc metterà le foto,per quanto riguarda i 10000 euro,ti assicuro ke spendi molto di meno ed ottieni molto piu di un ciufetto :D !A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Karlos

 

le foto sul web sono importanti da un punto di vista che definirei puramente commerciale.

H e W postano così tanto materiale non per amore di diffondere una conoscenza corretta circa il trapianto ma per avere 2 pazienti al giorno in un paese dove la concorrenza è a livelli altissimi.

In Italia purtroppo il problema è il contrario.

Chi lavora correttamente è conosciuto e non ha un grande bisogno di aggiungere altra fatica al suo lavoro per avere pazienti. Non parlo della fatica di postare le foto ma di avere i permessi dei pazienti Italiani sempre molto restii a concedere deroghe alla propria privacy.

 

Guarda i membri del Forum, persone abituate al web, amanti della community, riconoscenti del risultato ottenuto da X ed Y, nessuno ha postato una foto in cui si vede il viso.

Tu forse dirai ..Dottore ma possiamo comunque valutare il trapianto e invece ti sbagli". Il Trapianto incornicia il volto e più che la densità o il numero di graft per cm2, contano le proporzioni e queste si valutano vedendo il volto intero.

 

Comunque sia chi viene in visita può vedere moltissimi trapianti selezionati per tipologie di casi somiglianti al suo e questo avviene sempre ed è assai più utile di tante foto in cui è difficile identificarsi.

 

Un saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Tesauro, proprio perchè in Canada la concorrenza è a livelli altissimi, i chirurghi per farsi concorrenza danno il meglio di se per accaparrarsi clienti. Ha presente l'adsl?Ecco, Telecom e Tiscali si fanno la guerra per accaparrarsi + clienti, offrendo connessioni a prezzi + bassi e a prestazioni sempre migliori.In Italia, essendo quattro gatti a fare trapianti decenti, possono prendersela con comodo, tanto la maggior parte della gente non ha idea di chi siano h & w, o di cosa sia la fue, vanno da un dermatologo esperto, che alla fine per un trapianto li riindirizzerà ai soliti chirurghi italiani, tra cui lei (con soliti non voglio essere offensivo, ma intendere che i chirurghi famosi in italia per il trapianto sono quelli), si fanno operare e si accontentano dell'operato, che obiettivamente, può capitare che non sia paragonabile al lavoro di h & w. Per quanto riguarda le foto, h & w, per le valutazioni, si basano quasi esclusivamente sulle foto, se lo immaginerebbe che una persona facesse un viaggio in Canada solo per sapere quante uf gli servono?A quanto pare persone del forum che sono state operate in canada, hanno usato le foto come mezzo di comunicazione, e ha funzionato benissimo.Poi come ha detto lei, fanno 2 trapianti al giorno, il che da loro una notevole esperienza.

Senza rancore

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludervi ma purtroppo non ho ancora ricontrollato Vet.

Ha dei problemi di lavoro e non riesce a muoversi sino a Milano

Un saluto

Doc

In mancanza di Vet, anche se non vorrei usare il Forum per pubblicare casi, vi inserisco di seguito il caso di una stempiatura analoga a Vet operata sei giorni prima di lui.

 

Un saluto

Doc

Numero di UF 1450

post-3-1099353426_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...