castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Ciao, stavo pensando ora che iniziano a crescere i capelli sopra i 10 cm di inziare con degli impacchi di Cheratina Idrolizzata tipo Cheramine. vorrei un parere di utenti e dottori: 1) va bene Cheramine H oppure c'è di meglio? 2) quante volte a settimana va usata? 3) che benefici da hai capelli esattamente? 4) ho letto che la Cheratina si può anche assumere come integratore, ha la stessa efficacia? 5) pareri di chi la usa o l'ha usata grazie mille. Nb: il costo delle fiale è economico (10 fiale sui 13 euro credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Userei un ristrutturante di quelli usati dai parrucchieri. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Ok dottore, va bene, ma quindi la Cheratina Idrolizzata non ha effettivamente nessuna utilità? (non dico per l'AA o il TE), dico in generale non apporta alcun beneficio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 quando avevo 18 anni (periodo in cui portavo i capelli lunghi) e ho cominciato ad accorgermi di 1 perdita di capelli, come molti di voi, ho kiesto al barbiere se mi procurava qualke prodotto x i capelli e mi aveva dato axil biocure (m pare si scriva così)... 30 fiale 30 euro... dopo 1 mese sembrava ke al posto dei capelli mi ero fatto trapiantare le setole della scopa.. me li lasciava durissimi e nemmeno il vento riusciva a rovinarmi l'acconciatura.. cmq 1 consiglio: su internet ho letto ke bisogna evitare alcuni cosmetici contenenti mentolo xkè possono irritare il cuoio capelluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 30 fiale 30 euro... dopo 1 mese sembrava ke al posto dei capelli mi ero fatto trapiantare le setole della scopa VOGLIO AXIL BIOCURE!!!!!!!!!! Rispondi: era per caso questoooooooooo???????????? http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....fromlnk=trovapr ho rivoltato Google come un calzino ed ho trovato solo questo, è un prodotto bifasico (due flaconi da miscelare). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 no no lo scatolo era rosso con scritte nere e se non ricordo male la casa produttrice era in giappone..forse x questo non lo trovi su google.. l'ho preso 2 anni fa dal mio barbiere... questo ke dici te è il solito prodotto alla serenoa.. prova a kiedere al tuo barbiere se te lo procura... io appena vado a farmi tosare me lo faccio procurare di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 ma le lozioni fissanti non sono dannose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Grazie Askanio, purtroppo convinto che fosse quello l'ho comprato! mi ha ciullato 26 euro scontato, pazienza, se lo trovi fammi sapere che VOGLIO LA SCOPA IN TESTA!!!! X Dht Comb. cosa intendi per Lozioni Fissanti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 a me ha fatto quell'effetto quando avevo 18 anni xò poi ho smesso di usarlo xkè non risolvevo il problemuccio tempie anke se ormai penso ke sia una stempiatura fisiologica... il barbiere dove vado io lavora in una agenzia di moda quindi sono prodotti ke usano sulle modelle e sui modelli x farli tutti bellocci... :D cmq questa settimana se lo trovo lo compro e t faccio sapere se mi ri-diventano nuovamente in quel modo dopo 1 mese visto ke adesso passo locoidon e tricomin.... in caso diventano forti come una volta al massimo provi pure te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati