BoyRM76 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Dai! io acido? ...allora non mi conosci proprio. -_- Colgo l'occasione per precisare che tutti i discorsi fatti sul forum parallelo erano solo per capire. Per me "capire" è alla base della vita e di ogni cosa. Capisco=scelgo Nessun rancore e nessuna polemica, non sono proprio il tipo. :okboy: no, non volevo partecipare, a me piacciono le ragazze carine, non i cessi :-)))) Ma infatti avevo detto solo a te, non dovevi pure portare la tua ragazza... :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 allora 6 un cuckhold!!!!che bello mi è sempre piaciuto fottermi le donne dei cuckhold :-))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 E ke d'è sta roba? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 come che è???da quello che scrivi sei tu! :-))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Ok...ma se solo sapessi cosa significa...già sarebbe qualcosa... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 credo che voglia dire "cornuto".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Ehm...allora no, ho sbagliato battuta...io volevo dare del cesso alla "signorina pedra"...(l'eventuale ragazza di pedro)...(amichevolmente e ironicamente ovviamente)...(ho scritto 3 parole attaccate con "mente"...ammazza!...anzi...ammazza che mente!) ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 infatti, mi sa che vi siete fraintesi! ciao boy ciao pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Ciao foschino e in bocca al lupo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati