LittleB Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Come ho segnalato in un 3d precedente, ci si potrebbe rivolgere a loro Clikka Volendo si potrebbe scrivere a Grillo. Ovviamente dovrebbe farlo qualcuno che ha subito le nefandezze del xxx! saluti LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Vedete... è proprio questo il problema.. ed è questo che garantisce a gente come xxxxx xxxxx di diventare milionario alle spalle di poveri sventurati in questo caso pelati. Tutti pensiamo al nostro tornaconto... risolto il MIO problema.. chissene... Non so quanti di voi, truffati dal xxx, abbiano fatto concretamente qualcosa. Il punto è che voi, esperti di parrucche, asserite che lui è un truffatore. Bene, il modo c'è per dargli fastidio e forse anche più, sempre presupponendo che esista una qualche forma di truffa. Io vi ho Linkato un sito che potrebbe aiutarvi nella vostra battaglia... ma ci vogliono palle quadrate. Vediamo che ce le ha. :fischietto: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 little b ma che pensi che non sia stato fatto?leggi i mess di 2 anni fa.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Avete provato con Grillo? Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 se fai una ricerca sotto nella casella cerca inserendo beppe grillo trovi diverse discussioni dove si è proposto di chiamarlo in causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Come ho segnalato in un 3d precedente, ci si potrebbe rivolgere a loro Clikka Volendo si potrebbe scrivere a Grillo. Ovviamente dovrebbe farlo qualcuno che ha subito le nefandezze del xxx! saluti LittleBastard Qualcuno conosce l'indirizzo di Beppe Grillo?? La mail del sito segnalato non riceve più la posta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 ulisse stasera cercherò su internet info su beppe grillo.... poi posto ciao buona serata QFDC volo a far la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 intanto se riesci vedi un po' qua beppe e guarda questo beppe e cesaraccio mitico beppe beppe e quel ladro di xxxxx xxxxx qfdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 LADRO DI SOLDI E SPERANZE LA PAGHERAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ...se questo non è servito a niente... :( Poi Grillo ha cominciato ad aggirarsi per la platea, una vera mina vagante fra gli spettatori, finché non è piombato come un falco proprio su xxxxx xxxxx: "Finalmente ti trovo! L'hai messo nel cxxx a mezzo mondo e guarda la verità, sembra Pippo Baudo", e con la telecamera fissata agli occhiali ha zoomato sull'idea meravigliosa di xxxxx xxxxx, proiettando sul maxischermo ampi spazi pelati del cranio più pubblicizzato d'Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati