giosimar Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ciao a tutti volevo chiedere come vi siete trovati con la finasteride a me ha dato effetti positivi dopo qualche mese sembravo proprio in ricrescita ma poi mi h apreso la paranoia per gli effetti sulla virilita e ho smesso a voi come è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ciao a tuttivolevo chiedere come vi siete trovati con la finasteride a me ha dato effetti positivi dopo qualche mese sembravo proprio in ricrescita ma poi mi h apreso la paranoia per gli effetti sulla virilita e ho smesso a voi come è andata? Io fossi in te mi darei una spulciatina a tutto il forum. Noterai come questo argomento e' all'ordine del giorno :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Trovo la fina dannosamente inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati