Mel Gibson Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 che si può fare per le tempie xxxxx? il derma ora mi ha dato placentex 10% che non vuole la ricetta..... c'è qualcos' altro senza prescrizione medica di utile??? AIUTO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Lozione con spironolattone (2%) e minoxidil!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Spironolattone 3% Alcool a 70 ° q.b. a 100 ml ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 mindstorm senza minox? ha senso fare spironolattone senza minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Certo che ha senso. Io utilizzo il regaine al 5% a parte. Metto 1,5 ml di minoxidil e 1,5 ml di lozione allo spironolattone al giorno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 appunto li usi assieme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Si ma non nella stessa lozione. Credo ke una lozione troppo complessa in farmacia nn saprebbero prepararmela. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 scusate ma per lo spironolattone sicuri che non serve la ricetta?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 No la ricetta serve, generalmente. Se poi trovi un farmacista 'accomodante' che ci chiude un occhio, questo e' un altro caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ma parliamoci sinceramente,io non ho mai fatto uso di estrogeni,ma funzionano veramente (parlo di ricrescita)oppure sono solo chiacchiere e distintivo?Comunque una volta andai dal medico a farmi prescrivere una ricetta a base di progesterone e spinorolattone nel minoxidil!Lui non me la volle prescrivere e me la sconsiglio' vivamente!A parte questo,c'e' qualcuno che ha avuto una buona ricrescita?No perche' ho provato di tutto,mi manca solo questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ricrescita e' un termine improprio, no senz'altro. Inspessimento e (parziale) reversione del processo di miniaturizzazione, spesso si'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Concordo con Google-Geppo io uso la lozione che ti ho scritto nel post da 2 mesi e mezzo e c'è stato un ispessimento dei capelli nella zona centrale della fronte e un mantenimento della situazione nelle tempie. Mi hanno detto ke lo spiro x essere efficace nelle tempie deve essere applicato x almeno 6 mesi. Se nelle tempie nn otterrò risultati entro i fatidici 6-7 mesi credo che passerò alla skinoren crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 In genere non solo per lo spironolattone, ma per ogni cura/principio attivo e' necessario aspettare minimo quei famosi 6-8mesi, per vedere se ha funzionato o no, nel nostro caso specifico. Questo perche' il ciclo del capello (anagen-catagen-telogen) ha i suoi tempi specifici e i suoi ritmi periodici, e una maggiore caduta iniziale non deve quindi spaventare o rendere la cura non valida, agli occhi di chi la sta provando. Potrebbe paradossalmente rappresentare il segno di una futura situazione complessiva migliorata, rispetto a quella attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati