Vai al contenuto

Per Le Tempie....consigli Per Favore


Messaggi raccomandati

Ma parliamoci sinceramente,io non ho mai fatto uso di estrogeni,ma funzionano veramente (parlo di ricrescita)oppure sono solo chiacchiere e distintivo?Comunque una volta andai dal medico a farmi prescrivere una ricetta a base di progesterone e spinorolattone nel minoxidil!Lui non me la volle prescrivere e me la sconsiglio' vivamente!A parte questo,c'e' qualcuno che ha avuto una buona ricrescita?No perche' ho provato di tutto,mi manca solo questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Google-Geppo io uso la lozione che ti ho scritto nel post da 2 mesi e mezzo e c'è stato un ispessimento dei capelli nella zona centrale della fronte e un mantenimento della situazione nelle tempie. Mi hanno detto ke lo spiro x essere efficace nelle tempie deve essere applicato x almeno 6 mesi. Se nelle tempie nn otterrò risultati entro i fatidici 6-7 mesi credo che passerò alla skinoren crema.

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non solo per lo spironolattone, ma per ogni cura/principio attivo e' necessario aspettare minimo quei famosi 6-8mesi, per vedere se ha funzionato o no, nel nostro caso specifico.

 

Questo perche' il ciclo del capello (anagen-catagen-telogen) ha i suoi tempi specifici e i suoi ritmi periodici, e una maggiore caduta iniziale non deve quindi spaventare o rendere la cura non valida, agli occhi di chi la sta provando. Potrebbe paradossalmente rappresentare il segno di una futura situazione complessiva migliorata, rispetto a quella attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...