gatsu84 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Oggi son riuscito a reperire la Finastid 5 mg della Neopharmed. Si differenzia in qualcosa rispetto al Proscar? Una delucidazione inoltre : mi son inbattuto per la prima volta nello sminuzzamento della pasticca, ma ho notato che un po di polverina si sgretola inesorabilmente. Fa lo stesso? Esiste un metodo di conservazione particolare, oppure posso tranquillamente lasciare i "mozziconi" all'aria aperta? Graditissima una delucidazione in particolare dal dott. Gigli Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 per quel che io sappia sono uguali in tutto, anche nella forma rompiballe da tagliare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Un taglia compresse e poi un recipente ermetico dove conservare i quartini.il finastid e' identico al Proscar. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 per quel che io sappia sono uguali in tutto, anche nella forma rompiballe da tagliare! Si mamma mia hanno una forma troppo stupida! Ovviamente farle quadrate o rotonde non era bello! PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Un taglia compresse e poi un recipente ermetico dove conservare i quartini.il finastid e' identico al Proscar.saluti Grazie mille doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Il tagliapasticche che sotto ha il recipiente per conservarle si chiama "Genius" e lo acquisti in farmacia per circa 10 €. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati