@ALESSANDRO@ Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 NON RIESCO AD APRIRE UN ANUOVA DISCUSSIONE IN TRAPIANTO CAPELLI.....COME MAI? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 suvvia, in alto a destra clikki su nuova discussione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ..forse sarebbe stato meglio non dirglielo... :P ..dai, scherzo! ;) LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ALESSANDRO@ Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 EBBENE QUI IN ERRORI BUGS.... CI SONO RIUSCITO!!, LO SO CHE E' IN ALTO A DESTRA! MA NELL' ARGOMENTO TRAPIANTO CAPELLI NON CI SONO RIUSCITO...RIPROVERO' CIAO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ciao ALE, prova e fammi sapere, anche perchè aprire una discussine qui o nella sezione trapianti è esattamente la stessa cosa. Se ci sono problemi chiedimi pure anche in PVT ciao PS se possibile evitiamo di scrivere i messaggi tutti in maiuscolo... thanks Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ALESSANDRO@ Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ciao! guarda ho appena provato ad inserire una nuova discussione in trapianto capelli... quando clicco su aggiungi discussione mi si riposiziona in menu' pricipale (home)....mentre qui pare ci sia riuscito! grazie anticipatamente per la collaborazione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 forse perchè te non hai bisogno di nessun autotrapianto! :lol: :lol: :lol: guarda, quella è una sezione molto seria, dove la gente sclera di brutto! (io il primo) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati