Mel Gibson Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 raga, per quaranta euro due flaconi!!!! ditemi se li volete!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 di cosa????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 di shampoo revivogen :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ok li vorrei :) come funzione lo faresti uno sconticino???arriviamo a 30 dai !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 dai.... li ho pagati 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ma di dove sei te?35 e nn se ne parla più ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 e poi li hai pagati 45 euri... ma come si fa poer la speduizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 SI VA Bè 35.... i soldi mandameli in busta chiusa con pioritaria, camuffandoli. io te li mando i 2 flaconi se ti fidi...... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 e dove te li mando?mi devi dare un recapito !!!un numero di telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 sono interessato pure io in caso la vendita non andasse in porto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 In coda anche io... x RM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Non spedite i soldi tramite prioritaria!!!!!! Alte probabilità che vengano "perquisiti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Se li hai ancora sarei interessanto e me li vengo pure a prendere di persona così testimonio anche a lobo la tua situazione. Jined ma com'è che prima li vendi poi li vuoi ricomprare?! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 li vendi ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati