superkross Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ciao a tutti é la prima volta che scrivo però seguo da molto tempo voi e questo ottimo sito, grazie al quale 7 mesi fà mi decisi a fare una visita dermatologica. Il dermatologo (come già immaginavo) mi prescrisse il prosscar e il minoxidil. Dopo quattro mesi dall'inzio della cura si sono visti i primi miglioramenti, capelli più spessi e zone piò folte. Iniziai a pensare di essere veramente fortunato. Ma adesso arriva il dramma verso settembre, inizio a vedere capelli cadere in modo copioso, addirittura quando mi metto il minox mi ritrovo decine di capelli sulle dita... Cosa mi stà succedendo? È possibile che la cura abbia fatto effetto per alcuni mesi e adesso non più, o forse é colpa dell'autunno? Non credo sia l'autunno perché il periodo di perdita dei capelli dovrebbe essere di qualche settimana, invece io li sto perdendo da più di un mese.. aspetto vostri consigli... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Si tratta probabilmente solo di un effluvio stagionmalòe cxhe non ha niente a che vedere con il tuo problema di fondo, tranquillo e continua la cura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superkross Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 questo mi conforta parecchio grazie mille dott.re Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Benvenuto. è il solito problema dell'Effluvio, la 'muta' stagionale dei capelli o per motivi di stress e logicamente rischia di rovinare i risultati di una cura ma come dice il dottore devi andare avanti perchè ricorda che quando i capelli cadono in modo così rapido anche se può essere traumatico, non è mai grave poichè l'androgenetica la 'calvizie maschile' per eccellenza si manifesta e compie danni in modo lento è li che frega, non in cadute copiose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Benvenuto. è il solito problema dell'Effluvio, la 'muta' stagionale dei capelli o per motivi di stress e logicamente rischia di rovinare i risultati di una cura ma come dice il dottore devi andare avanti perchè ricorda che quando i capelli cadono in modo così rapido anche se può essere traumatico, non è mai grave poichè l'androgenetica la 'calvizie maschile' per eccellenza si manifesta e compie danni in modo lento è li che frega, non in cadute copiose. Gia gia...rognosa nonchè bastarda "scava" lenta ma inesorabile nel nostro cuoio capelluto....non si sa mai quando...achi prima a chi dopo...guardatevi sempre le spalle...la calvizie non muore mai!! :lol: :lol: Ok scusate il piccolo sfogo un po idiota....ma alla fine...non si discosta molto dalla realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati