Dott.Zoidberg Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 E' da poco che noto QUESTA macchia sull'unghi...mi chiedevo se fosse sintomo di qualche stato carenzialem o qualche patologia... Griazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 carenza di vitamine... :D col bioscalin x capelli a me sono cresciute zanne al posto delle unghia e quelle makkioline sono sparite... poi se vuoi risparmiare penso ke con le multicentrum vadano bene lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 applica dell'airol lozione una volta al giorno per 40 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 grazie mille :) ma in sostanza? è davvero carenza vitaminica o nulla di tutto questo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ma sono macchie bianche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ma sono macchie bianche? ...ho fatto la foto si comunque(non bianca bianca ma molto chiara) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 In caso contrario avrei pensato ad una carenza di calcio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati