Marliani Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ricordatevi che prima di una cura dovete fare una diagnosi e che la prima diagnosi la potete fare su: http://www.sitri.it/viadiag.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 grazie, ci vado subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleuna Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 salve a tutte! volevo fare i miei complimenti al dottor marliani! che persona eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) ci ho provato ma alla fine non riesco a rientrare in alcune opzioni di risposta :blink: o meglio dando le risposte viene comunque fuori una situazione con sintomi che non corrisponde a quello che mi succede... che faccio? :blink: a parte andare sabato dalla dermatologa ovviamente :D un bacio Modificato 6 Aprile 2005 da Juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 vale anche per me juno.....cmq il test non è assolutamente affidabile....se rispondi che cadono molti capelli lunghi la giagnosi è T.E.....mentra a me è stata diagnosticata A.A. ciao Juno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati