castano_chiaro Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Lui fa tutto il freak col bicipitozzo e i tatuaggi e con quel ciuffo incollato sulla fronte ma il caro Ascanio cela una profonda stempiatura. COME APPARE IN TV COM'ERA prima della 'Ciuffo-Terapia' guardate la seconda foto grande nel blog di questo sito http://ascanio.iobloggo.com/ ho pensato addiruttura al Lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 un caso disperato direi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Effettivamente quel suo ciuffo era veramente ambiguo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 fossi un fi go come lui me ne sbatterei di un po' di stempiatura.... e mi intorterei più bone possibile.... altro che "solo" katia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 fossi un fi go come lui l'orgoglio proprio non cel'hai... :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 beh non è questione di orgoglio... sono solo realista. lui è un bonazzo e io sono normale con in più la pelata (comunque una bella fidanzatina ce la ho anche io... una) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati