Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 ahahahahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Ciao raga, novità? nessuno ha deciso di comprarlo? magari qualcuno pieno di soldi....xxx ma tu non fa l'avvocato??? Comprace sto Laser? X Proxy: fanno sconti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 ciao belli, nonostante sia in giro a cazzeggiare dalla mattina alla sera ogni tanto faccio anche qualche esame all'universita'.. tra queste optoelettronica (28!) in cui buona parte del corso verteva sui laser. Credo che il processo di ricrescita del capello sia si dovuto all'intenso riscaldamento sottocutaneo ma anche ai fronti d'onda coerenti che alla dovuta frequenza (il laser in questione e' HeNe (elio neon) alla lunghezza d'onda di 632 nm) arrivano ad una stimolazione contemporanea di tutte le cellule. Ora, molti garantiscono che questo faccia ricrescere il capello, pero' lo dicevano anche della crescina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 si in pratica non ho detto nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Beh a mio parere se e' stato approvato in Canada per il trattamento delle calvizie , qualcosa di vero c'e'. Comuqnue aspettiamo l'estate per il responso dell'FDA. Per gli sconti, beh, prima qualcuno la dovrebbe comperare eh eh eh ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Ehi lady proscar anche io ho messo opto nel piano di studi.Ma come e' come esame? Tu a quale universita sei iscritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 sayan4_____ sono al politecnico di milano! opto e' interessante anche se il nostro prof era scandaloso_ in sostanza ho copiato tutto_ saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Io sto alla seconda universita di napoli e il mio prof e quello che leggi sulle copertina dello jaeger(e' uno dei traduttori).A me pero si fa solo orale,non c'e lo scritto quindi anche se volessi non potrei copiare. Non so di cosa si tratta per ora pero hai nominato i laser e si e acceso un po di interesse. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 sayan4__ l'orale da noi e' opzionale ma con la gran voglia che ho di studiare ho pensato bene di saltarlo a piedi pari__ gli argomenti che si trattano sono i laser,le fibbre ottiche,i led,i display,i rivelatori e tante altre cose.. in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Comunque sia prima che ci si accorga che è una stronzata qualcuno si farà un sacco di soldi come per tutte le altre pseudo cure Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 ...tantissimi soldi...un milione a bidone!!! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 il responso dell' FDA dovrebbe arrivare questo mese? qualcuno sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 come non detto. 11 agosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2003 11 agosto eh??? non manca molto.teniamoci pronti al responso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 io attendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 raga oggi per la cronaca è il giorno 11. su quale sito daranno il verdetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 biondo 82 aveva detto tale data. dove l'hai letta biondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 ronald,mi sa che questo forum lo seguiamo solo io e te............. da quando è nato salusmaster.com qui non posta qusi piu' nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 18 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2003 Novità sulla approvazione da parte della FDA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 18 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2003 ankio posto molto di là, ma nemmeno là nessuno sa niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 allora ?? Salus sai dirci niente? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 Traetene voi le conclusioni: ___________________________________________ Advanced Hair Studio, who themselves have a long track record with the UK Advertising Standards Authority, turned complainant against an advert for the Hair Loss Centre (see www.asa.org.uk 13/08/2003). The advert claimed that the laser is "proven hair loss treatment", inviting people to "take advantage of the Hair Loss Centre’s latest LASER TECHNOLOGY to tackle all your hair loss needs." According to the ruling, Advanced Hair Studio "questioned whether the advertisement misleadingly implied that the laser treatment re-grows hair," even though they market laser treatment themselves!!! The ruling states that the advertisers’ main defence was that they’d never claimed that it can regrow hair!!! Nevertheless, they did not send any evidence to show how the laser treatment can treat hair loss. Advanced Hair Studio charge around £3500 for a year’s laser treatment. The ASA have forced them to advertise their Advanced Laser Therapy as "Advanced Hairloss Therapy" as THERE IS NO PROOF THAT THE LASER CAN REGROW HAIR. The only benefit that you’re likely to achieve is from the Minoxidil or Serenoa that they combine it with. These can be bought at a fraction of the cost, and as countless studies show, the benefits of these are EXTREMELY limited. Don’t waste your time or money on this laser crap! ____________________________________________ Lasciamo il laser agli amanti di Star Trek, parliamo d'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 che vor dì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 Tomas ma come che vor di'? Sai leggere due parole d'Inglese? Sto' laser è una sola pazzesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati