billo Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Ciao xxxxx!Come si va?Spero bene!mi son assentato causa lavoro per diversi mesi ma ora rieccomi,pronto a darvi un breve resoconto del mio trapianto sauro a distanza di 5 mesi.Ebbene i capelli sono ricresciuti come il doc aveva promesso;la cicatrice è sottilissima,tento ke posso permettermi il lusso di portare i capelli molto corti(certo non rasati a zero!).L unico neo resta la chierica;non è stata del tutto coperta,è ancora diradata,ma confido nei prossimi mesi.L ottimismo è alle stelle,non sono capellone ma ammetto di piacermi di piu e provo grande soddisazione quando amici e conoscenti mi kiedono cosa ho atto ai capelli! :ok2: Non ho ancora contattato il doc ma lo farò presto .per gli amici campani se vogliono contattarmi non ci son problemi.Fra qualke tempo cercherò di documentare il fatto con delle foto ok?Ciao,in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 grazie billo sono proprio curioso di vedere un lavoro fatto dal doc tesauro !!! ti auguro tanta ricrescita ed un grosso in bocca al lupo ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 una fotina non ce la fai vedere? Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 certo le foto ci saranno.il tempo di sistemare alcune cose,prendere appuntamento col doc e decidere sul da farsi.Kiederò se per rendere piu giustizia al suo lavoro è meglio aspettare un pò o meno.a questo punto credo ke la situa zione possa solo progredire,migliorare..!A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Ne approfitto per kiedere una cosa al doc pubblicamente:visto ke sono al quinto mese e già c è stata una ricrescita consistente,è lecito aspettarsi qualcosa in piu oppure ormai i gioki son fatti)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 i giochi potrebbero migliorare ancora!!!! dai dai, fa sempre piacere ricevere qualche notizia buona in mezzo a tutto questo oceano di pessimismo. complimenti! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 HAI ragione.Credo ke questo mare di pessimismo è dovuto al atto ke molti doc italiani in passato non sono stati molto kiari sulle loro reali capacità...;da una parte pazienti ke sperano di recuperare un improbabile capigliatura leonina,dall altra medici ke son indietro di 20 anni non solo rispetto agli americqani ma talvolta anke rispetto a colleghi di altre regioni d italia! :( ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 infatti, nessuno vuole difendere i chirughi italiani! in passato, hanno fatto dei disatri immani e ne abbiamo le testimonianze! però, se ad uno di noi viene fatto un intervento ben riuscito è altrettanto giusto dirlo senza essere accusati di fare il gioco dei dottori in questione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 HEY BILLO VOLEVO SAPERE SE IN 5 MESI TI ERANO CRESCIUTI ANCHE I CAPELLI DIETRO. GRAZIE MEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 i capelli dietro^??ntendi chierica e vertice del capo in genere?Se parli di quelli,in questi 5 mesi una copertura c è stata ma restano zone ancora diradate(anke se il doc me l aveva preannunciato)!cmq sono decisamente soddisfatto,se tengo poi in considerazione della mia situazione prima del trapianto,la soddisazione è enorme!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenal Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Ciao.Seguo con interesse il tuo "caso" xche' interessato ad un intervento con Tesauro. Perche' questi problemi sul vertex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 da quanto si dice, il vertex è la zona dove ci vuole più tempo prima che ricrescano completamente gli ineesti. fino anche a 12 mesi. inoltre (non so se è il caso di billo, sto parlando in generale), per chi ha la rosa (o "ritrosa", o "stizza") si ha una minore copertura in quanto i capelli sono diretti ognuno per conto suo e crea effetto diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Billo, il fatto che tu sia soddisfatto già adesso lo ritengo un buon traguardo, ma sono sicuro che nei prossimi meesi la situazione migliorerà ancora! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Grazie xxxxx!Se non avessi conosciuto questo forum avrei fatto prima o poi un passo Falso;mi sarei rasato a zeroe appiccicata una sorta di protesi,ki può dirlo ;) ?Tornando al discorso del vertice non ho ancorqa sentito il doc,cmq i risultati sono buoni anke li ma la zona anteriore è quella ke in tempi rapidissimi è letteralmente esplosa!Piu avanti ci vedremo con qualke oto!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 ...se non sono indiscreto......Grafts e $$$$? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 concordammo 5000 euro per 2200,2300 uf....Alla fine arrivò a 2100 uf ma il prezzo restò immutato! <_< .Cmqi non me ne sono pentito anz i... : :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Billo sei la dimostrazione che anche in Italia possiamo fare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaKiKo Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 ci posteresti gentilmente un paio di foto per vedere come va la ricrescita? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati