Vai al contenuto

Donne & Protesi,e Domanda Su Retine


Messaggi raccomandati

xxxxx...vi state facendo delle pare allucinanti, veramente allucinanti!

Vi posso assicurare che, se indossate un sistema giusto, incollato nel modo corretto, dovete informare perfino il barbiere che vi tosa! tutto il resto sono solo parole e sparate fatte da chi o non ha esperienza o ha delle esperienze negative.

A chi convive con questi dubbi, incertezze ed insicurezze, consiglio una sana rasata.

Altrimenti, si deve cercare di interpretare il prodotto al meglio, studiandolo e studiandosi. Deve diventare parte del proprio corpo come lo puo' essere una protesi dentaria o il silicone del seno rifatto di una donna. O si accetta o non si accetta, i compromessi in questo caso servono solo a ridicolizzare l'immagine e di gente ridicola, anche senza protesi, ce n'e' veramente da vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa raiden ma tu non hai già una sistema di xxx???bè, anche se non sono certo i migliori in circolazione penso sia indicativo di quello che puoi aspettarti da questi prodotti...non capisco davvero più le tue domande. se vivi il probelma capelli come un vero problema che ti fa dimagrire e sentire solo in famiglia e al contempo hai una protesi 2 sono le cose o non sei pelato e i problemi che dici di avere dipendono da altre cose(che forse neanche tu sei in grado consciamente di capire:la depressione è una brutta bestia)o SEI UN iNDECISO DAVVERO SPETTACOLARE...cmq noi non potremo mai risolvere i tuoi ancestrali dubbi.

ciao pedro,

il tuo messaggio mi ha dato una scossa,in positivo.

Cercherò di esporre meglio quello che ho in testa,perchè io stesso mi accorgo che troppo spesso scrivo le cose di getto(quelle riguardanti le domande ) senza pensare troppo,come preso da panico perenne.

In questi giorni cercherò di esporre meglio quello che ho nel cervello.

In effetti se uno vuole ,la soluzione ad un problema la trova.

grazie ancora.davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

...non avevo capito che Raiden portasse già un lace... :blink:

 

boy, ricordo i tuoi mess iniziali, mi avevi fatto tutta un'altra impressione, sembravi più xxxxxno.ciao

 

... ;)

...che scrivevo inizialmente? :fischietto:

...non mi ricordo proprio... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

centro xo (senza offesa) alcuni di voi nn li capisco ... vabbe ke ognuno ha un suo mod odi pensare xo visto ke voi dite di soffrire kosi senza capelli (kome me anke) nn potete stare vi da fastidio quando vi prendono in giro e l'unica soluzione al problema e la protesi .. xke esitare ???? ... cioe quello ke vojio dire: 1° e l'unica soluzione x diventare di nuovo capelloni(anke se finti) 2° ci facciamo tutte queste pi pp e mentali ma se questo ma se quest'altro ke sono inutili. Vabbe logico ke dobbiamo prima prepararci xo alla fine la protesi nn e kome una plastica al naso il silicone al seno ecc. .. vojio dire ke visto ke vi ponete tutti questo problemi prendiamola questa protesi possibilmente facciamoci aiutare sull'acquisto e sul montaggio x nn sbajiare tutto nn fa niente ke pagheremo in piu .. xosì alla fine l'abbiamo e vediamo xke la protesi a differenza della plastica ecc .. ce la possiamo levare anke subito se nn ci piace nn e fatta x noi ...alla fine la compriamo e la mettiamo ci stiamo un paio di giorni e vediamo il nostro umore kome kambia .. se va in male la leviamo se va in bene (auguro a tutti kompreso me ) la teniamo ... e nn ci preoccupiamo di cio' ke dice la gente xke se veramente stiamo bene cn la protesi e nn si vede ke lo e' .. x me e mejio essere deriso x una cosa kon kui sto bene e x la calvizia ke nn ci piace e ci da fastidio ... gu :o devo scappare ai corsi ci si bekka raga :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe,diciamo che fondamentalmente c'e molta disinformazione riguardo alle protesi per capelli.

Per molti essa è una cosa che al tatto vola via,che la togli la sera prima di andare a letto ecc....

Mentre se una donna si rifà le tette,non è che la sera prima di andare a letto le appoggia sul comodino.

Quelle restano nel corpo sempre.(anche se,da come ho capito,anche per le tette bisogna fare la manutenzione....una revisione.NOn so ogni quanto tempo,ma cmq va fatta per controllare che sia tutto apposto).

Mentre le revisioni delle protesi sono + frequenti.

Se poi ci mettiamo appunto la disinformazione...

L'unico punto che secondo me non regge è se ci viene detto"quelli non sono capelli tuoi".

Si,vero.Però non vedo dove sta il problema.Tutte le donne che si fanno le extension(e sono tante) alla fine cosa fanno.Si fanno appiccicare con dei collanti(cmq qualcosa usano per legarle) ciocche di capelli prelevati da altre donne,quindi non loro.

Mentre chi ha una protesi,incolla una base con annodati i capelli sulla capoccia.Alla fine se ci pensate bene,la differenza tra le due cose non è poi cosi elevata....E' sottile come uno strato di lace :okboy:

Si,credo che fondamentalmente ci si fa un sacco di paranoie per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra "mi prendono in giro per i capelli" e "mi prendono in giro per la protesi" invece secondo me c'è. Possono prenderti in giro per la calvizie, però mai penseranno che, siccome sei calvo, sei una persona che vale di meno, un superficiale, un vanesio. Forse puoi perdere punti in estetica, ma quello che pensavano prima della tua personalità continueranno a farlo.

 

Per la protesi no. Ora, tralasciando i felici casi come quello di boy (uno con le palle e che sta dando grande aiuto alla sezione, non c'è che dire! :okboy: ), che secondo me dipendono dall'ottima resa estetica delle protesi di nuova generazione in confronto ai vecchi parrucconi ultrafolti dai colori sgargianti, se uno ti prende in giro per la protesi ti prende in giro non solo per la calvizie, ma anche per la personalità. Sia chiaro, questo accade perchè ci sono molti preconcetti sull'uomo che sta eccessivamente dietro al proprio aspetto nonostante i tempi stiano chiaramente cambiando e anche noi maschietti siamo bombardati da immagini di corpi perfetti che creano in noi e nelle gentili pulzelle aspettative che il più delle volte non siamo in grado di soddisfare. Tra parentesi, mi risulta che anche una donna che si fa una plastica qualunque venga tutto sommato derisa, seppure in maniera minore e non certo da noi uomini sbavanti di fronte al suo seno enorme nuovo di zecca... :gatto:

 

Resta il fatto che, per farla semplice, per come la vedo io chi vi prende in giro per la calvizie vi prende in giro per l'aspetto. Chi vi prende in giro per la protesi lo fa per l'aspetto e per la personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx...vi state facendo delle pare allucinanti, veramente allucinanti!

Vi posso assicurare che, se indossate  un sistema giusto, incollato nel modo corretto, dovete informare perfino il barbiere che vi tosa! tutto il resto sono solo parole e sparate fatte da chi o non ha esperienza o ha delle esperienze negative.

A chi convive con questi dubbi,  incertezze ed insicurezze, consiglio una sana rasata.

Altrimenti, si deve cercare di interpretare il prodotto al meglio, studiandolo e studiandosi. Deve diventare parte del proprio corpo come lo puo' essere una protesi dentaria o il silicone del seno rifatto di una donna.  O si accetta o non si accetta, i compromessi in questo caso servono solo a ridicolizzare l'immagine e di gente ridicola, anche senza protesi, ce n'e' veramente da vendere!

Concordo robby..in pieno :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante kiakkere per nulla...

 

Tutto dipende dal risultato finale, se è eccellente e si armonizza alla xfezione con il vostro viso (e quindi non vuol dire soltanto sui vostri capelli superstiti, i famosi parietali), il che significa evitare foltezze da 12nne in un ragazzo di 30 anni, nessuno si accorgerà dell'artificio. Ma soltanto voi, nella vostra intimità, custodirete questo segreto.

Certo, ci sono dei compromessi di tipo funzionale, è chiaro che bisogna avere degli accorgimenti, perkè comunque si tratta sempre di un corpo estraneo appiccicato con della banale colla, ma sta al portatore renderla parte di sè.

Il paragone con le "tette siliconate" regge fino ad un certo punto, in quanto queste rimangono interne e in un certo senso sono permanenti.

Se le protesi di capelli fossero xmanenti sicuramente avrebbero una marcia in + in un termini di consenso sociale (per così dire).

 

E poi i discorsi stanno a 0: i capelli fanno la differenza, eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma un fondo di verità c'è:la parrucca come la dentiera è vista male perchè semimovibile...diverso il fatto con il trapianto di capelli e l'impianto dentario...se s troverà la parrucca fissa salterebbero tutte quelle pubblicità col vento che smuove i parrucchini...

io ricordo che alle medie avevo un professore con una dentiera che ogni tanto gli partiva via, da sganasciarsi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...