Vai al contenuto

Risultati Hasson

OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Occhyverdi è stato davvero disponibilissimo, nel giro di due giorni l'ho contattato e mi sono fiondato a vederlo.

In effetti per ora è uno dei pochi risultati di Hasson "maturi" in Italia, e val bene un viaggetto di 1200 km andata e ritorno.

Sono contento di averlo incontrato: prima di tutto serve a "regolare" le aspettative che uno deve avere da un trapianto... e poi è sempre confortante vedere cosa si può raggiungere in termini di densità e naturalezza.

Ottime tutte e due. :okboy: Certo, Occhyverdi non partiva da una situazione disperata... sicuramente stava meglio di me. Ma ciò che volevo vedere io era: dai 1 cm2 completamente calvo (in questo caso le tempie) a un chirurgo (in questo caso Hasson) e vedi cosa riesce a farci. Direi che ha fatto un grandissimo lavoro: a occhio la densità sta sicuramente sulle 40-50 uf/cm2 (a occhio significa anche in media), e la naturalezza non si discute.

Occhy è un po' sale e pepe con capelli molto spessi: questo secondo me va sicuramente a vantaggio della densità, ma i capelli spessi potrebbero svantaggiare la naturalezza dell`attaccatura. Quindi: se la sua hairline è così naturale, ancor più tanto di cappello ad Hasson.

Occhy, grazie di nuovo per la gran disponibilità e per i consigli sulla pizza serale! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambrinus...vi trattate bene..io al rientro dal canada ho rimediato un panino IN PIEDI (poi nemmeno mangiato azz, non RIESCO a mangiare in piedi manco morto..)con boro..che per onestà però ci ha accolto con un bottiglio di prosecco freschissimo! (una mano santa..).

Comunque se vengo a roma per incontrare qualcuno pretendo perlomeno un ostaria a frascati per la carbonara... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, siamo andati da Brandi, visto che era di strada. Cosi' poi ho preso il caffe' al Gambrinus... e quasi perso il treno! :sudato:

hai toppato perche' il miglior caffe' alla nocciola di napoli lo fa il bar del professore a circa 10 metri dal gambrinus!!!e' il top!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambrinus...vi trattate bene..io al rientro dal canada ho rimediato un panino IN PIEDI (poi nemmeno mangiato azz, non RIESCO a mangiare in piedi manco morto..)con boro..che per onestà però ci ha accolto con un bottiglio di prosecco freschissimo! (una mano santa..).

Comunque se vengo a roma per incontrare qualcuno pretendo perlomeno un ostaria a frascati per la carbonara... :D

:supersorriso: :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi vedere la mia testa homer!!Under l'ha vista dentro e fuori,e poi è vero che questo non mangia in piedi,aò ma certo che sei proprio strano;la pizza la mangia a metà,cioè leva tutto il "sopra",beve acqua con le bolle di gas che fanno i buchi x terra, x fortuna che il prosecchino gelato te lo sei bevuto,eheheh :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti