OcchYVerdi Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 In risposta a chi dice che i post operati da Hasson poi non si fanno vedere,oggi ho appena incontrato OMER (che povero con 5 ore di treno) e' venuto a trovarmi per vedere da vicino il risultato dopo 8 mesi dall'intervento di Hasson. Non e' vero che non siamo disponibili........ :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Occhyverdi è stato davvero disponibilissimo, nel giro di due giorni l'ho contattato e mi sono fiondato a vederlo. In effetti per ora è uno dei pochi risultati di Hasson "maturi" in Italia, e val bene un viaggetto di 1200 km andata e ritorno. Sono contento di averlo incontrato: prima di tutto serve a "regolare" le aspettative che uno deve avere da un trapianto... e poi è sempre confortante vedere cosa si può raggiungere in termini di densità e naturalezza. Ottime tutte e due. :okboy: Certo, Occhyverdi non partiva da una situazione disperata... sicuramente stava meglio di me. Ma ciò che volevo vedere io era: dai 1 cm2 completamente calvo (in questo caso le tempie) a un chirurgo (in questo caso Hasson) e vedi cosa riesce a farci. Direi che ha fatto un grandissimo lavoro: a occhio la densità sta sicuramente sulle 40-50 uf/cm2 (a occhio significa anche in media), e la naturalezza non si discute. Occhy è un po' sale e pepe con capelli molto spessi: questo secondo me va sicuramente a vantaggio della densità, ma i capelli spessi potrebbero svantaggiare la naturalezza dell`attaccatura. Quindi: se la sua hairline è così naturale, ancor più tanto di cappello ad Hasson. Occhy, grazie di nuovo per la gran disponibilità e per i consigli sulla pizza serale! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 E gia' Omer siete andati da Mattozzi poi? Ti e' piaciuta Napoli? Mi spiace di avervi lasciato alle 17.00,ma purtroppo il lavoro chiamava!!!!!! Comunque tanti in bocca al lupo e mantieni al corrente degli sviluppi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 No, siamo andati da Brandi, visto che era di strada. Cosi' poi ho preso il caffe' al Gambrinus... e quasi perso il treno! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Gambrinus...vi trattate bene..io al rientro dal canada ho rimediato un panino IN PIEDI (poi nemmeno mangiato azz, non RIESCO a mangiare in piedi manco morto..)con boro..che per onestà però ci ha accolto con un bottiglio di prosecco freschissimo! (una mano santa..). Comunque se vengo a roma per incontrare qualcuno pretendo perlomeno un ostaria a frascati per la carbonara... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 e caffè alla nocciola, mica un banale espresso... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 No, siamo andati da Brandi, visto che era di strada. Cosi' poi ho preso il caffe' al Gambrinus... e quasi perso il treno! :sudato: hai toppato perche' il miglior caffe' alla nocciola di napoli lo fa il bar del professore a circa 10 metri dal gambrinus!!!e' il top!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Eh eh, ma li lo avevo gia' preso nel pomeriggio con Occhyverdi! :okboy: Cmq, confesso di non aver saputo apprezzare la differenza! Buonissimi tutti e due! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 A proposito Fin, ma sara' piu' denso il caffe' del Professore o quello del Gambrinus? ;) ;) :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 A proposito Fin, ma sara' piu' denso il caffe' del Professore o quello del Gambrinus? ;) ;) :D :D :D il caffe' del professore non ha rivaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Infatti ho insistito al bar del professore ,perche ' li il caffe alla nocciola e il numero uno! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Infatti ho insistito al bar del professore ,perche ' li il caffe alla nocciola e il numero uno! :D mi fa piacere scoprirti un intenditore :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Gambrinus...vi trattate bene..io al rientro dal canada ho rimediato un panino IN PIEDI (poi nemmeno mangiato azz, non RIESCO a mangiare in piedi manco morto..)con boro..che per onestà però ci ha accolto con un bottiglio di prosecco freschissimo! (una mano santa..). Comunque se vengo a roma per incontrare qualcuno pretendo perlomeno un ostaria a frascati per la carbonara... :D :supersorriso: :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 x Katetzu e altri che avevano in mente di trovarsi a Roma: quand'e' che organizziamo un'"esposizione" nella capitale? Come vedete, quando vado a curiosare sulle teste degli altri, poi ci si tratta bene... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 puoi vedere la mia testa homer!!Under l'ha vista dentro e fuori,e poi è vero che questo non mangia in piedi,aò ma certo che sei proprio strano;la pizza la mangia a metà,cioè leva tutto il "sopra",beve acqua con le bolle di gas che fanno i buchi x terra, x fortuna che il prosecchino gelato te lo sei bevuto,eheheh :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 IL CAFFè DEL PROFESSORE NON è NAPOLETANO MA SICILIANO!!!!FIN TU DOVRESTI SAPERLO....SE NON SBAGLIO SEI DI NAPOLI,VERO?A PROPOSITO COME PROCEDE LA SITUAZIONE?TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati