Vai al contenuto

Tricomin + Minoxidil 5%

Messaggi raccomandati

E' da quasi un mese che sono in cura col Tricomin e il Minoxidil al 5% e per ora i risultati che sto ottenendo sono buoni.Ho notato la ricrescita di tantissimi vellus che pian piano si stanno irrobustendo!Premetto che sono sempre stato scettico sulla ricrescita dei capelli,ma con questa cura sto avendo gli stessi risultati che avevo ottenuto assumendo la finasteride e il minoxidil (riscontrando pero' effetti collaterali).Come ripeto e' solo da un mese che sto facendo questa cura,e non mi aspetto miracoli pero' visto che in cosi' breve tempo sto avendo risultati buoni voglio continuare per migliorare ulteriormente la mia situazione!L'unica pecca del Tricomin e' che mi unge di brutto i capelli e sono costretto a lavarli frequentemente!comunque vado avanti cosi',e magari chissa'...questa cura funziona davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ciao anche io uso Tricomin spray e il minoxidil al 2% ho appena iniziato da una 20 di giorni ,in piu' pero' prendo anche propecia originale da 6 mesi.

La mia domanda e' questa ma quante spruzzate dai di tricomin al giorno? Io di solito 3 una volta al giorno prima di applicare il minox.

Il minox lo metto a mezzoggiorno e alla sera 1 ml per volta totale 2 ml al giorno, ma non so se tricomin ha una dose giornaliera a cui attenersi per evitare complicazioni o si puo' spruzzare a piacimento.

Lo uso prima di minox perche' sembra che aumenti la penetrazione nello scalpo di

quest'ultimo.

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti