capelluto Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Mi è arrivato il tricomin shampoo insieme al tricomin balsamo (oltre che la lozione)... Secondo voi posso mettere un pò di shampoo ed un pò di balsamo miscelarli e metterli insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Secondo me si può fare. Comunque esiste anche il Tricomin Conditioning Shampoo che ha già il balsamo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 cavoli pero'...ci credo che non vogliono svelarci la cura alle calvizie! 80.000 una boccetta di spray?! sono dei ladri.... per quanto dura poi una boccetta spray da 180ml? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Dovrebbe durare intorno ai 6 mesi. A tal proposito secondo me è migliore la lozione Folligen, oltre a costare di meno, ha una maggiore quantità di agenti SOD quali e Rame-Peptidi. Lo shampoo che uso regolarmente è di indubbia qualità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 perfetto grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 no no.. dura sui 3-4 mesi massimo lo spray tricomin! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 questo vero? quindi meglio folligen o tricomin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Secondo me sì, meglio Folligen, sinceramente non l'ho mai provato ma come costo è minore e come quantità maggiore, su Anagen dicono che ha il 38% in più di SOD Rame-Peptidi. Se è di qualità come lo shampoo, che uso regolarmente e orgogliosamente, è di certo un ottimissimo prodotto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 il tricomin costa di più xkè è anke cosmetico e lascia i capelli migliori.. il folligen contiene più rame peptidi xò lascia i capelli colore verdastro e dura 5/6 mesi (240 ml)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Allora ...mi rivolgo anche ai redattori... Io avevo ordinato il tricomin conditioning, ma salustore mi ha mandato lo shampo normale più il balsamo separati. Per questo vi facevo la domanda se potevo di volta in volta miscelarli insieme. Non so ancora se il tricomin fa perchè ho cominciato ora però posso dire che esteticamente la lozione mi secca i capelli e quindi il giorno devo lavarli per forza per avere un aspetto decente... riguardo a Folligen sul sito di Salustore non è in vendita non capisco il perchè... Ino ogni caso non è detto che per il fatto che contenga più rame-peptidi abbia più effetto... Ho letto infatti che il tricomin ne contiene uno solo si ma quello più utile per i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Secondo me puoi miscelarli sì. Se Salustore ti ha inviato Shampoo e Conditioner al prezzo dello shampoo conditioner, ci hai guadagnato ;) Come lascia in forma i capelli il Tricomin non l'ho mai riscontrato negli oltre 100 (e non tanto per dire!!!) shampoo che ho provato. La lozione non so, no l'ho mai provata, ma lo shampoo non secca di sicuro anzi li rende meravigliosi. La lozione non contiene un rame - peptide ma un complesso di rame peptidi specifici che sono in quantià di 3. A mio giudizio una quantità maggiore di Rame - Peptidi è molto più favorevole per la salute di scalpo e capelli. Lo shampoo folligen è eccezinale, se la lozione la fanno come lo shampoo vai sul sicuro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Dunque l'effetto di tricomin shampo più balsamo mi ha un pò deluso... i capelli si sono pulitissimi, ma l'effetto non è certo volumizzante.. Meglio dercos all'aminexil o biopoint anticaduta... La lozione secca i capelli e li sprca un pò... Speriamo che almeno ottenga dei risultati... Quanto al Folligen non c'è su Salustore ed io acquisto solo per li.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati