Mel Gibson Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 tu prendi qualcosa? il derma dice che non ho bisogno di finasteride! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Prendo propecia e le cose vano abbastanza bene. Il minoxidil mi dava irritazioni e non potevo proprio metterlo. Cerca un bravo dermatologo nella sezione apposita di questo forum, nel caso in cui il responso che hai avuto non ti abbia convinto del tutto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 è che mi ha guardato, toccato la testa e diagnosticato..... mmm..... sono un pò stempiate, da sempre... ma in generale messo bene!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Anch'io se li avessi corti penso che sarebbero uguali ai tuuoi..però non mi sembrano densissimi..soprattutto dalle tempie....bisogna vedere se sono sempre stati così oppure se hai iniziato il diradamento!!!!Cmq fai a bene , come me del resto, a proccuparti in tempo...e fottitene di quello che ti dicocono gli altri..che sei un paranoico..perchè un domani tu potrai dire fiero e orgoglioso che ci hai provato!!!!!!!!DAJEEEE MEL..(è anche uno dei miei attori preferiti!!!!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Re Leone ...hai un simbolo grandioso lo sai??? :D Mel ... come cavolo ha fatto a dirti che è a.a solo dalle tempie...mah! Sei messo normale. Ti ripeto la V che hai è un naturalissimo II Norwood. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 il bello che non mi ha prescritto niente di farmaci. solo placentex 10% che è un cosmetico e uno shampo delicato. -_- boooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 NORMALISSIMO 2 NOORWOOD(?) PERCHE' E' NORMALE? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 scusa non te l'ho /te l'hanno detto che potrebbe essere stempiatura fisiologica? ovvero in termini più scientifici frontoparietale fisiologica maschile....poi non sei il primo utente che ha postato foto con stempiatura fisiologica. Stempiatura fisiologica; minima profondità delle rientrate temporali = II Hamilton (II Norwood) I Hamilton rarissimo a trovarsi = assenza totale di recessione bitemporale; in pratica una linea perfettamente orizzontale ; vista di profilo l'attaccatura va addirittura all'infuori Mel ma hai mai visto una scala norwood o Hamilton??? Se non li hai visti..se vuoi ti allego la scala qui nel post, così ti fai un'idea ;) . fammi sapere...bye ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 allega ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CesareStiCazzi Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 cxxxx hai i capelli in testa,non capisco tutt sti problemi che ti stai facendo........se devono cadere cadranno,inutile misurarsi i cm ogni giorno allo specchio,quandono iniziano a cadere affronti il problema,ma perke crearselo prima che ci sia???Pensa a scopare cxxxx,ciao:) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 nn sei messo male...nn t preoccupare e nn crearti problemi....casomai un trapiantino tra qualche annetto e sei perfetto :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 ma vaff. che idioti due fake del cavolo. :dorme: strano riesumare post di due anni fa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati