Vai al contenuto

Foto Da Sopra!

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Anch'io se li avessi corti penso che sarebbero uguali ai tuuoi..però non mi sembrano densissimi..soprattutto dalle tempie....bisogna vedere se sono sempre stati così oppure se hai iniziato il diradamento!!!!Cmq fai a bene , come me del resto, a proccuparti in tempo...e fottitene di quello che ti dicocono gli altri..che sei un paranoico..perchè un domani tu potrai dire fiero e orgoglioso che ci hai provato!!!!!!!!DAJEEEE MEL..(è anche uno dei miei attori preferiti!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non te l'ho /te l'hanno detto che potrebbe essere stempiatura fisiologica? ovvero in termini più scientifici frontoparietale fisiologica maschile....poi non sei il primo utente che ha postato foto con stempiatura fisiologica.

Stempiatura fisiologica; minima profondità delle rientrate temporali = II Hamilton (II Norwood)

I Hamilton rarissimo a trovarsi = assenza totale di recessione bitemporale; in pratica una linea perfettamente orizzontale ; vista di profilo l'attaccatura va addirittura all'infuori

Mel ma hai mai visto una scala norwood o Hamilton??? Se non li hai visti..se vuoi ti allego la scala qui nel post, così ti fai un'idea ;) .

fammi sapere...bye ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 year later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...