Mel Gibson Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ho rasato da un giorno i capelli... ci capite qualcosa... CONSIGLIATEMI!!! :D grazie!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Se la densità e la qualità del capello è uniforme su tutto il cuoio capelluto direi che non hai nessunissimo problema. L' attaccatura è leggermente a V ma direi che è fisiologica. Hola! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 comunque si è uniforme su tutto il cuoio capelluto... solo un po le tempie sono leggermente diradate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 TEMPIA SINISTRA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 TEMPIA DESTRA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 cOMMENTI?? grazie a tutti davvero in anticipo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 stai messo bene senza dubbio. hai un pò di bollicine all'attaccatura? qulache irritazione (al caldo, ai pollini? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 no niente bollicine... ne irritazioni.... faccio una visita dal derma lunedì per sicurezza ma non ho niente di tutto questo... una domanda ho due flaconi di REVIVOGEN SHAMPOO che dite lo uso?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 dai ditemi qualcosa!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Personalmente lascerei perdere quelle "scalinature" zona basette. Sono veramente orrende. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Personalmente lascerei perdere quelle "scalinature" zona basette. Sono veramente orrende. De gustibus non disputandum est... ...non me le farei perchè non ho + 18 anni pero' io sinceramente non le trovo tanto orrende... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 si ma io non volevo dire delle basette.... :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ditemi qualcosa!!!! :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 :o qualcosa :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 dai........ :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vellus Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Non vedo perche' scrivi su questo sito,di problemi non ne hai,non farti troppe seghe mentali che poi i capelli cominci a perderli per davvero. :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 sono un pò strmpiato..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 vorrei iniziare a prendere la fina... ma nel mio caso(vedi foto) che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vellus Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Penso che tu abbia solo un po' di stempiatura fisiologica,il resto dei capelli mi sembra in salute,davvero,a parte gli scherzi non ti ci fissare troppo perche' poi cominci a vederti 10 volte peggio di quel che sei! E per il momento lascia perdere fina,ascolta il consiglio!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 grazie vellus. il derma dice che è A.A. mi ha guardato un po e dice che potrebbe essere a.a. il 20 vado da un altro.... comunque ore uso liperol shampoo e placentex 10%, su consiglio del derma.... che dici/dite?? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Francamente comincio ad averne un po' pieni i co****ni di foto come questa....ultimamente ne sono arrivate parecchie, e non riesco ancora a capire se sia l'associazione segalitici mentali che vuol prendere per il c**o chi davvero ha problemi in testa, o piu' semplicemente una strana copincidenza per la quale diverse persone, che NON HANNO PROBLEMI DI CAPELLI, stanno scrivendo tutti insieme sul forum, invece di andare a farsi un giro in moto....... Scusate lo sfogo......oggi sono un po' nervoso.... :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 troppo nervoso. :sudato: secondo te non avrei problemi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Sei messo più o meno come me, anche la lunghezza del taglio è la stessa, solo che io ho una tempia un po' più disastrata dll'altra.. Secondo me qualche probema ce l'hai, ma prima di fasciarti la testa aspetta il responso del dermatologo.. Quanti anni hai?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 21 anni il derma dice che è probabile un inizio di A.A. che faccio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Aspetta anche l'opinione dell'altro dermatologo ed evualmente comincia una buona cura.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati