lady pr-oscar Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ma "phonarsi" dopo aver applicato il minox puo' andar bene? non ho trovato argomenti simili nei post precedenti... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Nei foglietti illustrativi di tutti i minox commerciali è specificato di non asciugare con phon in quanto ciò potrebbe diminuire l'efficacia .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 lady pr-oscar nel foglietto è specificato anche che l'applicazione va fatta su cuoio capelluto e capelli perfettamente asciutti. :okboy: a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 grazie tempest! eppure un po' di tempo fa si discuteva di come l'efficacia del minox aumenti su cuioio leggermente umido.. Addirittura si era arrivati a considerare l'Alpecin Fresh il miglior "catalizzatore".. solo il tempo ci dira' ^_^ :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Nei foglietti illustrativi di tutti i minox commerciali è specificato di non asciugare con phon in quanto ciò potrebbe diminuire l'efficacia .Saluti Io uso Reagaine 2% e sul foglietto non c'è scritto di non usare il phon. lady pr-oscar nel foglietto è specificato anche che l'applicazione va fatta su cuoio capelluto e capelli perfettamente asciutti. a presto! Invece questo è scritto... Ciao. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Io riportavo i dati di aloxidil 2%; comunqu penso che il phon contribuisca a far evaporare sia l' alcool che il glicole propilenico diminuendone così la penetrazione CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Sì quello che dici e giusto... molti derma infatti lo sconsigliano. Io lascio passare almeno 10 minuti prima di phonarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 ok ok.. accidenti se non lasciasse i capelli cosi' appiccicosi non sarebbe certo un problema usare il minox ogni giorno!! almeno col phon si riesce un pochino a sistemarli... grazie a tutti cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati