gionni Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 avete letto il nuovo articolo sulle news? ma come si fa a reperire questa lozione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 non riusciamo a ordinarlo a un prezzo civile direttamente dalla germania senza passare da quei ladri elvetici? claudia ci puoi dare qualche indirizzo di farmacie tedesche che fanno spedizioni? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Per il 17 alpha estradiolo ricordatevi dell'ELL Cranell Alpha, lo potete ordinare in Svizzera . Io l'ho ordinato su www.chiassese.com , questo e' quello che mi avevano detto per reperirlo: Il prodotto"ELL CRANELL ALPHA 0.025%" 200 ML LOZIONE possiamo averlo dall'estero. Il costo della lozione é di Franchi Svizzeri 58.- a confezione. La spedizione e sdoganamento costa Frs. 40.-(questa rimane invariata sia se la confezione é una sola sia se sono di più). Se vuole che gli spediamo la merce dovrebbe effetuarci un pagamento anticipato tramite un vaglia postale internazionale (NON Money Gram). Per ulteriori informazioni o eventuali ordini ci contatti al numero verde gratuito 800 780 572. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 proxy secondo te è il modo migliore per averlo? o conosci solo questo modo? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 calma calma sempre frettolosi e agitati voi pelatoni... Dunque, se riflettete la prima volta che si è parlato di 17 alfa estradiolo su questo sito è stato per via di un intervista rilasciata al professor Daniele Campo che senza troppi misteri lavora presso l'istituto ortodermico italiano a Roma. Ragionando su questo fatto posso dirvi per certo che prescrivendo l'alfa estradiolo già da tempo ai suoi pazienti il doc avrà sicuramente una farmacia in zona che preparerà galenicamente e in maniera corretta il topico. Keep growin' Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ....ehm...ehm...scusatemi un attimo maaaaa: questa lozione che effetti ha rispetto il minox? posso saperlo pure io? ho cercato sul sito, ma grazie ad alice alcune pagine non riesco a visualizzarle,.... chi mi aggiorna in modo decente su quello che mi sono perso? grazie e scusatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Ciao..il dottor Rinaldi prescrive la lozione galenica con 17 alpha estradiolo da quasi due anni...la si trova nella farmacia Ponte Vittoria di Milano( farmacie di fiducia di Rinaldi).trovate l'indirizzo sul sito nella sezione "trova la farmacia". Fa anche le spedizioni Ciao Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ma ci vuole la prescrizione o si compra liberamente? prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 raga nel sito nuovo si parla tanto di questo tema fateci un salto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado74 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 rokie, quale sito nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Ricordiamoci che la prima ad averne parlato gia' da parecchio e' stata la nostra Claudia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Grazie Gavì, sì, in effetti ho cominciato a parlarne nel forum, o meglio a chiedere se qualcuno dei medici conosceva questo prodotto visto che io lo usavo già da un anno e nessuno ne parlava. Era curiosità.... Ma certo che gli estrogeni sono stati prescritti in Italia da vari dermatologi da molto prima Però più se ne parla più si ricerca, quindi parliamone!!!! x Dado 74, il sito è www.salusmaster.com. Lì c'è un'intera sezione dedicata agli estrogeni e al 17 alfa estradiolo. Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Scusate ma non sarebbe una buona idea fare in modo che l'Ell-Cranell Alpha si possa acquistare sullo shop del sito???? In fondo non è un farmaco e magari qualcuno si potrebbe occupare di reperirlo. Scommetto che sarebbe un articolo molto venduto!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio84 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 xxxxx, allora dove troviamo sto ell carnell ?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati