Vai al contenuto

Bentornato Raiden!

Messaggi raccomandati

Voglio aprire questo post solo per fare i miei piu' grandi complimenti a Raiden.

Anni fa era quasi il "tormento" (in senso buono...lo sono stato anche io...) del forum con le sue insicurezze, le sue milioni di domande (qualcuno mi dirà: "da che pulpito..." :P )...tutti che gli dicevano che non aveva quasi niente e doveva smetterla...

Poi la pausa, la riflessione, la crescita interiore, la maturazione...ora dopo mesi (forse anni?) è tornato da un po' di tempo fra noi e lo trovo veramente un'altra persona, migliorata in modo incredibile.

Maturo, riflessivo, i suoi post mi piacciono davvero tanto.

Hai imboccato la strada giusta Raiden.

Continua cosi'!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza....non so che dire.

Ti ringrazio molto per il bentornato!

Cmq sia all'inizio un pò di sana preoccupazione/paranoia è + che comprensibile.IO bene o male ho cominciato ad interessarmi delle protesi nell'0ttobre 2002,quando i lace erano ancora lontani e le protesi meno costose venivano 3 milioni delle vecchie lire....

Cmq sia spero di maturare ancora,e di parlare meno,ma agire di +.

In questi anni ho cercato invano un supporto dall'esterno(parlo delle persone che mi conoscono,tipo i miei genitori),ma non ho ottenuto molto(infatti sono ancora al punto di partenza per quanto riguarda protesi &co).

Quindi devo crescere definitivamente e cavarmela da solo,senza chiedere il parere o aiuto da parte dei miei genitori...

Inizialmente avrei voluto che mi seguissero loro in questo percorso,ma non sono in grado.

Quindi se voglio essere davvero felice(perchè non ha senso a 20 anni passare ore a pettinarsi ,ecc sono stufo di tutto questo stress inutile),devo rimboccarmi le maniche e contare su me stesso.Anche sbagliando magari.

La mia vita è sempre stata in salite e lo è tutt'ora.

Ho un fisico da recuperare(sono dimagrito molto,e io sono magro di costituzione) ,e voglio avere bei capelli per potermi nuovamente guardare allo specchio con serenità.

Spero di farcela perchè ho patito tanto e ho voglia anche io di qualche attimo di serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Raiden

non trovo delle faccine adatte.......magari questa :sudato:

forse questa ............ :34:

preferisco questa....... :quadrifoglio:

Boy invece merita un plauso, confesso che la tua irruenza a volte la trovavo eccessiva, in realta' ora ti stai dimostrando una tra le poche persone valide di questo forum, semplice spontanea senza tanti altezzosi e presuntuosi giri di parole.

Complimenti Boy!!!! :okboy: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona iniziativa boy.

Voglio anch'io dare il bentronato a Raiden di cui ho letto alcuni interventi passati.

Raiden si è continuato a parlare di te anche in tua assenza (hai lasciato un segno :supersorriso: ), quindi è quasi come se non te ne fossi mai andato, ma ora che ci sei davvero, è meglio.

Ciao :fiorellino:

Chris

PS

hai tutto il diritto di inseguire quel pò di serenità che penso molti di noi, quà dentro, sospirano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden, metticela tutta, forza dai coraggio. Lo so che è drammatico quello che ti succede. Lo so che i capelli sono la più grande fonte di serenità nella vita(vedi i capelloni delle bestie di satana e vedi la depressione di Bisio).

Lo so che senza capelli si vive una vita triste e infelice e mi fa piacere che sei maturato e che finalmente lo hai capito. Perdere i capelli credo che sia la più grande tragedia di questo secolo. Per cui non rivelare mai a nessuno il tuo terrificante segreto. Vivi in luoghi bui e nascosti con questo grave handicap.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco i toni del tuo post wilson....

che perdere i capelli non sia la fine del mondo,sono d'accordo.

Ma se perdere i capelli non fosse cmq una cosa "brutta",dubito che questa sezione del forum avrebbe iscritti....tutti si accetterebbero per ciò che sono diventati.

Il tono del tuo post mi sembra un tantino sarcastico,e francamente non ne capisco il motivo...

Cmq non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden, non te la prendere con Wilson e non iniziamo un'altra stancante polemica per favore.

Sappiamo tutti che al mondo ci sono MILIARDI di altre cose piu' importanti dei capelli, ma questo è un forum dove si parla di questo problema (e non solo per fortuna), quindi utilizziamolo per lo scopo per cui esiste.

Se Raiden soffre di questo problema, ha un disagio, come noi, magari lo vive peggio, ma non va deriso o preso in giro per questo, anzi, sono le persone piu' "deboli" (senza offesa Raiden, è in senso generico per far capire la cosa) che vanno aiutate di piu'.

La forza di questo forum e dei mezzi che oggi abbiamo a disposizione e un tempo non avevamo, è proprio quello di condividere con altri le nostre sensazioni, le nostre paure, insicurezze, i nostri problemi...e cercare di star meglio. Chi frequenterebbe un posto che lo fa star peggio?

ps. un grazie a robby's:

Citazione
Boy invece merita un plauso, confesso che la tua irruenza a volte la trovavo eccessiva, in realta' ora ti stai dimostrando una tra le poche persone valide di questo forum, semplice spontanea senza tanti altezzosi e presuntuosi giri di parole.

Complimenti Boy!!!!

...sono...ecco...diciamo...cosi': :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti