Vai al contenuto

"cioltolo Lozione 0.05%" Potente!


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Antiandrogeni topici

 

 

Cioctolo

 

 

Il cioctolo, o 6- (5- metossi- 1- eptil)- biciclo (3,3,0- octan- 3- one), è un antiandrogeno non steroide privo di attività estrogenica o progestogenica. Inibisce per competizione il legame del ricettore di DHT, ed è completamente metabolizzato nella pelle dopo l'applicazione topica. E' stato riportato un solo studio sull'utilizzo di cioctolo topico nel trattamento dell'alopecia androgenetica. Uomini con calvizie maschile del tipo Hamilton IIIv, IV, o V applicavano 1ml di cioctolo allo 0,01%, allo 0,05% o di placebo due volte al giorno sul vertice affetto da calvizie. Novanta pazienti cominciarono lo studio ma solo 40 completarono da 40 a 48 settimane; 25 dei 54 pazienti assegnati originariamente al cioctolo completarono questo periodo.

Sulla base di conteggi computerizzati di capelli in aree bersaglio tatuate, quei pazienti con cioctolo allo 0,05% ebbero un aumento del 11,3% nei conteggi medi di capelli non vellus nelle aree bersaglio, rispetto al 4% circa nel gruppo con lo 0,01% e ad una diminuzione del 8,9% nel gruppo trattato con placebo. Un solo paziente con cioctolo ebbe una reazione locale (disidratazione del cuoio capelluto). Non ci furono effetti collaterali sistemici.

 

un aumento del 11,3% nei conteggi medi di capelli non vellus nelle aree bersaglio

 

l'11% di AUMENTO di CAPELLI NON VELLUS è OTTIMO!!

 

 

cosa ne pensate?? (Fonte Sitri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott Gigli in tale sito :http://www.sitri.it/androgenetica/androgenetica.html

parlano di diminuzione della libido in uomini trattati con estrogeni topici . Ma è possibile che quando uno cerca di tranquillizzarsi( o meglio quando si è gia tranquillizzato del trattamento che segue)si trova sempre qualche cosa che vuole smentire tutto ? Accetterei di buon grado un suo parere. La ringrazio in anticipo.

CORDIALI SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...