giosimar Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ciao a tutti sicome mi piacerebbe fare un trapianto mi consigliate i migliori medici? In Italia o in Europa non ci sono medici all'altezza? e quanto si spende? si puo fare un intervento invisibile? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Questo post mi sa di troll.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ciao Under....... tutto ok? Ma non senti anche tu un odore strano in questo post??? A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 C'è uno splendido motore di ricerca quì su Salus. Utilizzalo per farti un'idea. Guarda nella sezione trapianti e in tricofoto. Fai prima a fare questo tipo di ricerca che cambiare modalità di scrittura in grassetto. :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Fai prima a fare questo tipo di ricerca che cambiare modalità di scrittura in grassetto. :P LittleB ;) ;) appunto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimar Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ciao a tutti cosa è un troll? non ho capitoerche vi sembra strana la mia richiesta ho letto tutto il forum e lo trovo molto interessante, volevo solo scambiare pareri, sono un pelato 38enne del centro italia e non volevo mettere i caratteri cosi grossi giuro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Scusa, ma cos'è un intervento invisibile? Non li vuoi vedere i capelli nuovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimar Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ciao foschino buona la battuta qualcuno mi sa dire qualche informazione su ciro de sio della idi di roma e piero rosati di ferrara, oggi diventato famoso? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 piero rosati è diventato famoso dopo aver operato Berlusconi! Potremmo chiedere al premier di aggregarsi ad una pizzata per farci vedere da vicino la capoccia! guarda, la questione è molto semplice! in pochi nel forum spenderanno parole positive per i chirurghi italiani, e nemmeno io visto che non li conosco. Visitor è stato operato da Tesauro e si è trovato benissimo, Burgman da Buttafarro ed è soddisfatto! Per il resto... tutti ti diranno: vai da Cole... vai da Hasson. Probabilmente c'hanno ragione, che vuoi che ti dica! Leggiti un paio di volte tutti i post e prendi la tua decisione con serenità! Il ragazzo che abita sotto casa mia ha avuto un intervento con il ***CENSORED***, ed è stato un intervento splendido....già, lo stesso ***CENSORED***che però ha fatto dei distatri sulle teste di Under e Pinko... CI CAPISCI QUALCOSA?.....i misteri del trapianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimar Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ciao foschino non male l'idea della pizza con il berlusca sei stato molto chiaro è che io vorrei fareun intevento di non molta intensita, essedo in stato avanzato si capirebbe e mi romperebbe molto e non ho molta voglia, e possibilita, di spendere cifre folli, andando addirittura in america a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 ciao giosimar, come ti capisco! il fatto è che la situazione non è semplice, o meglio, ce la complichiamo con ogni menata possibile. non ti infognare in questo ginepraio di consigli e pareri..leggi qualche post perchè è utile, fai un paio di visite in Italia e poi prendi la tua decisione con serenità. in bocca al lupo :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati