giosimar Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ciao a tutti sicome mi piacerebbe fare un trapianto mi consigliate i migliori medici? In Italia o in Europa non ci sono medici all'altezza? e quanto si spende? si puo fare un intervento invisibile? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Questo post mi sa di troll.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ciao Under....... tutto ok? Ma non senti anche tu un odore strano in questo post??? A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 C'è uno splendido motore di ricerca quì su Salus. Utilizzalo per farti un'idea. Guarda nella sezione trapianti e in tricofoto. Fai prima a fare questo tipo di ricerca che cambiare modalità di scrittura in grassetto. :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Fai prima a fare questo tipo di ricerca che cambiare modalità di scrittura in grassetto. :P LittleB ;) ;) appunto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimar Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ciao a tutti cosa è un troll? non ho capitoerche vi sembra strana la mia richiesta ho letto tutto il forum e lo trovo molto interessante, volevo solo scambiare pareri, sono un pelato 38enne del centro italia e non volevo mettere i caratteri cosi grossi giuro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...