rokie79 Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Gli ho dato un okkiata, ma non essendo un drago in inglese dalla confusione mi stavo per vomitare. Qualkuno disponibile che fa un bel suntino??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Se ho ben capito e' un prodotto simile a quello di cui ci ha parlato Claudia a base di estrogeni: 17 alpha estradiolo. Ell Cranell. Claudia sinteticamente e' quello che ho capito? Comunque niente di particolarmente nuovo perche' finora solo antiandrogeni ed estrogeni sono quelli che hanno dato risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Si Gavino, non sono un chimico e ho capito la metà di quello che c'era scritto, ma il composto che loro hanno brevettato è simile al 17 alfa estradiolo con l'aggiunta di alcuni sali. L'unica preplessità è che il brevetto è del 2000, e se in tre anni non ne hanno fatto niente... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 2 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 A method of enhancing hair growth or treating alopecia in a subject uses topically administered estrogen receptor antagonists. Pharmaceutical formulations comprising estrogen receptor antagonists are described. http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?...cles&RS=hair+AN D+follicles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati