Vai al contenuto

E il RU.....??????

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Ma quel famoso RU....anti-androgeno?????

Novità?? Notizie????? Azzzzz rolleyes.gif

Alla Wsmr credo poco, mi sa che le grosse novità saranno:

--DUTA

--HAIRMAX LASERCOMB (LO SAPREMO AD AGOSTO SE FUNZA)

--RU..(SPERIAMO)

rolleyes.gifrolleyes.gif Speruma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni tipi su hlh hanno scoperto che RU non è stato abbandonato anzi c'è dietro una società (non ho seguito benissimo cmq).

Sicuramente quindi uscirà , però credo ci vogliano un paio d'anni.

Nel frattempo alcuni dicono di riuscire a procurarsi il prodotto per vie traverse, ma occhio, ci sono state anche delle truffe.

Nel frattempo aspettiamo il FLURIDIL biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cakkio!!! wink.gif purtroppo il mio povero inglese mi aiutato poco nella comprensione.

Quindi prego i nostri esperti linguisti di farci un punto della situazione.

Se rispondiamo alla cura come al tipo nelle foto..... è fatta!!!!!!!!!

A patto ovviamente che non sia una presa x il c.......

Quindi xxxxx ora sta a noi, uniamo le nostre forze e informiamoci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa ru sembra costare sui 100-125 dollari al mese...la stanno ordinando dei tipi su hairlosshelp però non si sa mai potrebbe essere anche una truffa....fanno una specie di ordine congiunto ma non so da chi... se volete potete iscrivervi c'è una lista di gente che la vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anch'io le foto.

Si sono veramente stupefacenti, ma saranno vere????

Visto quello che costa la terapia e i ladri che ci sono in giro....

Se avete qualche informazione sulla bontà dell'esperimento, sarebbe eccezionale.

Ne comprerei un paio di quintali.

Fate sapere mi raccomando!!

E' vero wsmr in confronto è nulla.

Mi raccomando postate, questo m'interessa molto.

Ho visto la composizione, bisogna farla assolutamente analizzare da un dermatologo, che dicono nel forum, Gigli e gli altri??

eek.gifeek.gifeek.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!!!

A me preoccupa molto, perchè quando non interviene un medico è perchè: o non riesce a dare una spiegazione medica(alquanto improbabile visto la composizione chimica del prodotto) oppure è perchè non ha il coraggio di distruggere le nostre speranze.

Le foto sono esagerate!!

Se fossero vere l'alopecia per tutti noi sarebbe un vago ricordo!!

Non lo so'...ma non compro nulla del genere senza che ci sia qualche esperto che puo' consigliarmi.

Non è una questione di prezzo, ma il fatto è che se ci fossero degli effeti collaterali pazzeschi ?? tipo come per il flex???Non voglio mica peggiorare la mia situazione, già precaria!!!

Ma informiamoci.

Io ho preso la composizione chimica dal sito e provo a vedere se qualche esperto è in grado di darmi un giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le novità

E' un farmaco ancora sperimentale studiato in Francia, dalla Roussel Corporation.

Ha mostrato di possedere un ' azione antiandrogena locale estremamente potente meglio di qualsiasi altro antiandrogeno topico, mentre sembra avere un assorbimento sistemico molto blando.

Il farmaco ideale per l'uso topico quindi !

Dai primi studi sembrerebbe avere un effetto sorprendente sulla calvizie androgenetica.

La compagnia che ha scoperto questo farmaco ha chiuso la divisione dermatologica, così non si conosce ancora la sorte di questo farmaco che ai primi studi ha mostrato risultati sorprendenti.

La formula chimica è C17H18N3O3F3, peso molecolare 369.352, di cui C 55.28, H 4.91 e N 11.38.

Qualcuno ha provato a sintetizzare questo farmaco in laboratorio e ad usarlo, su internet si possono trovare vari articoli a tal proposito. L'autore dell'articolo afferma di aver ottenuto ottimi risultati.

Ecco le foto che mostrano il prima e il dopo il trattamento di circa un mese:

Questo gruppo di fotografie mostra l'effetto del farmaco sulla ricrescita dei capelli sulla parte frontale dello scalpo di scimmie.

Dopo 4 mesi di utilizzo di una lozione di Ru 58841 al 5% si è avuto un incremento della densità e della lunghezza dei capelli (fotografia b) in comparazione alla situazione di partenza (fotografia a).

Un moderato incremento della densità dei capelli si è avuto dopo 4 mesi di utilizzo di una lozione allo 0.5% (fotografia d) in comparazione alla situazione di partenza (fotografia c).

Le ultime due fotografie mostrano che non c'è stato miglioramento di crescita da una situazione di partenza (fotografia e) e dopo 4 mesi di trattamento con placebo (fotografia f).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risposto

Dear Max, thanks for your inquiry.

Now we can trade for this material must at least 1kg per shipment at USD30000/kg paid only by T/T in advance (no credit card payment workable for us to receive the money) available for shipment in 30days after your T/T arriving date packed in one tin. If interested to you, please keep us contacted then, and please kindly note we are not severing for separating 1kg lot into many small packing and shipping those to many consignees, if you do have such kind of request, we have to suggest you please kindly consider and arrange it by yourselves.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente vendono solo quantità elevate (da 1 kg in su). Il costo è di 30000$ al kg ( fie.gif ).

In usa stanno facendo una sorta di ordine congiunto..

Ma attenzione, non so se la società che vende sta roba è attendibile o meno, magari spediscono farina....

se siete interessati vi posto il link

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se questo e' il risultato senza usare nessun altro prodotto e' sconvolgente, e si spendono volentieri l'importante che non abbia effetti collaterali( io ho sempre paura)!

xxxxx avete notato che quando era senza capelli si nota la cute con tanto sebo, mentre dopo il trattamento la cute e' completamente asciutta?

Mi veniva voglia di accarezzargli la testa! Che tenerezza!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

caro gavino prima dobbiamo vedere se funziona.Ma questo sito è attendibile?

Qualcuno conosce o almeno sentito parlare del RU?Qualche dott ha detto ,ai qualcosa al riguardo?

SE è così efficace come nelle foto non credete che magari era un pò più famoso?

Ho fatto le mie domande biggrin.gif vediamo chi mi risponde wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti