sim1 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Ciao xxxxx ... ho provato NANO TICK ... serve ad irrobustire i capelli assottigliati (dicono). CMQ ... appena lavati ... da un discreto senso di irrobustimento del capello ... che va scemando dopo 2/3 giorni ... quindi è auspicabile che usandolo spesso possa dare questa bellissima illusione ... fino a che il PROPECIA magari non faccia i suoi effetti ... che dite? Qualcuno ha esperienza in merito, magari più di me che lo uso solo da 2 settimane? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ..il tick del nano!?!??! ..me lo immagino... :D ..ma che è? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Ciao scusa ... ma si chiama ... NANOTHIK ... guarda qui ... http://www.salustore.com/ ... Discreto secondo me ... Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ..solo effetto estetico. Ma siccome prima di dare un giudizio bisogna provarlo... faccio l'ordine! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Mi è arrivato e l'ho provato. Veramente ottimo dal punto di vista cosmetico: io porto i capelli piuttosto lunghetti (tipo S.Totti) e l'effetto che lasciano è splendido! molto volume sull'attacatura (che porto in mezzo) e in generale fanno "massa". Lo consiglio a quelli che sono un po' diradati e che portano i capelli medio lunghi. ...Salus.... :okboy: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ciao LittleB, d'accordo che voluminizza ma diamine 23 euro uno shampo so pari a 40mila lire possinammazzalli te ce compri 4 Nizoral o quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 E' un dopo shampoo. In realtà ne basta molto poco e sa di fragola! :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 mi avete convinto, lo provo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati