Vai al contenuto

"alti E Bassi?"

Messaggi raccomandati

il sesso nn è il pricipale fondamento in un rapporto di coppia,ci

mancherebbe, però quando la coppia lo fa vorrebbe trarne la

massima soddisfazione ...

perchè l'uomo insegue una chioma folta e una straordinaria funzionalità

del pene ?

perchè ciò nasconde una certa vanità anche negli uomini

comunque qualsiasi cosa succeda in una coppia è fondamentale

soltanto una cosa:il rispetto e la sincerità

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

".....ovviamente le premure sono tante e sicuramente quelle per così dire quotidiane (dialogare,donare,sorridere,accompagnarsi,ecc...)sono il pilastro di un reciproco rispetto ma la fisicità e la passione costituiscono una delle principali fonti di vitalità in un rapporto....."

Lady innanzi tutto parto da un proseppusto:Non ho detto che il sesso sia la colonna portante in una storia d'amore ma un aspetto fondamentale.

Se una storia dura per diversi anni è più che scontato che il legame non possa essere basato solo sulle capacità d'erezione del partner ma su un'altra serie di aspetti.

E' inoltre ovvio che nel lungo periodo l'affinità mentale e il rispetto siano indispensabili elementi afrodisiaci in un rapporto di coppia,non ho mai avuto un rapporto sessuale con una partner con la quale non ci sia stato un feeling anche minimo e considero un pò animali i xxxxx/e che di questo non ne hanno bisogno.

Premesso che il desiderio sessuale risulta essere un fattore derivato dall'affinità intellettiva (rispetto,fiducia,interessi in comune,amicizia,stima ecc...) è pur importante in un secondo momento soddisfarlo.

Cosa succede se non viene soddisfatto?Si potrebbe rispondere che se ci si ama si potrebbe cmqe continuare a stare insieme?Ma si vive bene laddove si reprime non un'idea,non un aspetto caratteriale ma un vera e propria forma di istinto primordiale?Per quanto la ragione può "giustificare" l'istinto?

Inoltre l'importanza del rapporto sessuale per noi uomini magari è maggiore perchè il testosterone lo riconduce inevitabilmente ad una vera e propria esigenza.

Io non nascondo che dopo una bella uscita serale,una bella chicchierata ,un paio di risate,il sesso è la ciliegina sulla torta il vero e proprio completamento di un'intero scambio di sguardi,sorrisi,e lusinghe.

L'unione del mio corpo a quello della mia amata è nei momenti di grande affinità fantastico e vederla,desiderarla per poi averla tutta mia mi rende felice .

Desiderare,volere e non soddisfare rende alla lunga dei frustrati.

Niente sesso se manca l'affinità,molte volte è anche fuori luogo farlo laddove magari ci si è estraniati per tutt la giornata,anzi in quei casi il sesso forzato è anche causa di rottura perchè percepito come semplice atto meccanico e di routine

Quanti di voi trovano nell'atto sessuale ,nel fare l'amore anche una pace interiore che allontana i piccoli pensieri quotidiani e quanti dopo serate fantastiche(quando con lei diventi un tutt'uno) a causa dell'ora tarda hanno rinunciato sentendosi privati e sopratutto un pò delusi?

Sento un sacco di uomini e anche donne che della privazione sessulae sono molto rattristati come gli stessi lamentarsi della mancaza di una vera e propri affinità + che caratteriale dell'animo.

Penso che sesso e intelletto vadano di pari passo perchè entrambi sono ingredienti per una storia duratura.

Rispondo in questo modo perchè non vorrei aver dato l'idea di un uomo che vede nella sfera sessuale il solo mezzo della felicità.

Ricordo che prorpio nella diversità di intendere il sesso fra uomo e donne mio nonno diceva:

"l'uomo dà amore per avere sesso la donna dà sesso per avere amore"
forse un pò generica (per carità) ma in qulche modo azzeccata.

Per cui è ovvio che si vive in modo differente la sessualità ma anche la saggezza popolare non nasconde l'intensita che il sesso ha in una storia.

Per quanto riguarda l'uso della fina io non sono impotente ma meno potente quindi riesco cmqe a non viverlo come un dramma, in caso contrario interromperei immediatamente anche perchè con i capelli rasati sto bene.

Il fatto di perdere i capelli oltre che un problema estetico ha rappresentato nella mia vita la consapevolezza dell'invecchiamento e averla provata da giovane è stato un pò difficile,non mi ero mai soffermato a pensare al ciclo della mia vita,e vedendo i miei capelli morire capivo che non ero immortale(il concetto di morte era rivolto ad altre situazioni) come la mia leggerezza adolescenziale mi faceva percepire.

Non so e come se l'allunganeto della vita dei miei capelli sia un'allontanameto da questo tipo concezione della mia vita e come se recuperassi quello leggerezza di pensiero di cui lo shock della perdita mi ha in parte privato.

E' l'ottinìmismo che è andato un pò a farsi benedire e questo a volte mi da propiro alle palle(oltre alla fina ^_^ ).

La calvizia in sè e per sè è un problema relativo per me è il gioco dei pensieri il vero ostacolo da superare e non trovando conforto nella mia sicureza (purtoppo)lo tro vo nella fina nei trapianti e in tutto ciò che non mi vuol far allontanare da quella concezione d'immortalità che fu propria della mia spensieratezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

zinco solfato?????

aspetta!!!!!

lo zinco solfato con la vitamina B6 in forma pirossidale e' un'ottima soluzione a livello topico pero' per la libido forse ti riferivi all'Arginina!!

Non mi ricordo chi ne aveva parlato....CastanoChiaro forse? A lui lo zinco solfato fa quell'effetto li :lol:

Sapete che vi dico ? Quasi quasi piglio sia quello che l'arginina....vediam se sortisce buoni effetti :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso:

ve lo chiedo per la serenità delle vostre donne

lasciate perdere l'arginina...ci manca solo quella...

:supersorriso:

Se in questo modo siamo piu "sereni" noi, immagino che questa sensazione venga trasmessa anche alla partner. Se invece ci sentiamo...come dire..."in soggezione" o tesi.... :P

Ma guardate che mica siamo delle trivelle per pozzi di petrolio eh? (oddio forse qualcuno c'è...ma direi caso rarissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi allineo all'ultimo post di genzella

dobbiamo lasciare stare l'arginina o qualunque artificio che ci

permetta di essere più virili,per la serenità delle nostre donne ?

lady nn hai proprio torto !

pùò andar bene questa rinuncia con alcune donne,diciamo più tranquille; però ci sono anche tante altre donne molto calde,

è ovvio che si preferirebbe essere sempre naturali però se qualcuno

ha bisogno di un aiutino certo nn riesco a biasimarlo !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a 27 anni un aiutino...e a 50?

No io non voglio aiuti,potrebbe accadere che così come il corpo si assuefa alla fina possa farlo ad altro,ma se con fina perdi i capelli con altro perdi l' u.....o?

Poi troppi medicinali solo per dei capelli,non ne vale davvero la pen...a ci si avvellena l'anima ed il corpo.

Se prima di uscire devi metterti il minox evabbhè ma se ora prima di fare sesso devi ricordarti di prendere la pillolina o meglio vai in panico se non ce l'hai allora ad una si aggiungerebbe un'altra frustazione.

Se poi a questo magari si aggiunge l'irritazione del cuoio capelluto da curare con una crema da levare con uno shampo dolce al quale devi aggiungere quello delicato per ammorbidire i capelli per poi di seguito avere un tachicardia dovuta a minox per cui devi andare al dottore pagando per ricevere una cura di medicinali per curarti seguita dalla sospensione di minox per cui devi prendere 1/2 di fina in + per ovviare al termine della cura tipica a cui aggiungi 1/2 di pillolina tira sù in + per compensare l'aumento di fina ma nel frattempo si ha un'aumento della caduta da nascondere col toppik per cui devi infarcire la testa di polvere e gel e osservarti sempre allo specchio per evitare lo scolo di sudore misto a toppik e ad non avvicinarti troppo per rendere invisibile l'inganno e la calvizia per cui anche se una lei ti piace è meglio conooscerla a distanza ed evitarle di guardarti e accarezzarti la testa e soprattutto di uscirci insieme senza prima aver preso la pillolina tira sù per poi tornare a casa lavarsi i capelli per levare il toppik,mettersi la cremina per l'irritazione usare lo shampoo1 per levarla poi lo shampoo 2 per ammorbidire i capelli prendere le goccina per la pressione alta la 1/2 fina guardare l'orologio e vedere che sono rimaste solo due ore di sonno di cui effettiva è 1 perche devi svegliarti prima per mettere il toppik e il gel insieme alla fina e alle goccine e poi guardare se li lavoro di restauro e riuscito e poi guardrsi bene agli specchi delle macchine mentre vai a lavoro e poi... :34: ....AAAAIIIIUUUUTTTTOOOOOOO.

Calvi a volte è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chioma folta:Hai ragione ma spesso se prendi una decisione di tua spontanea volontà ok ma quando le decisioni nascono e devono prendersi per un susseguirsi di cause accidentali,allora non potrai mai dire di aver preso la prima al 100% della consapevolezza e volontà perchè poche conseguenze erano state calcolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...