capelluto Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Dottore mi chiedevo se un usanza che sento praticare da molti sia giusta. Mettere certe lozioni come Locoidon o Tricomin sulla testa bagnata e poi asciugare.. Ma non vi è il rischio che almeno parte del prodotto evapori... P.S. Dottore complimenti lei mi sembra preparato e ben disponibile non come un suo collega che mi ha fatto andare fino a Firenze per visitarmi 1 minuto e darmi una terapia preconfezionata senza profferire parola! Se posso vorrei chiederle se lei visita solo a Pistoia... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 27 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 La prego dottore.... quando può mi risponda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Ciao. Scusa se ti disturbo. Io dopo almeno dieci minuti dall'applicazione di Locoidon o Reagine 2% procedo ad un'asciugatura veloce con il phon anche se non ho lavato i capelli. Quando li lavo, li avvolgo in un asciugamano per circa mezz'ora... poi applico la lozione e procedo come sopra indicato. Potresti dirmi a quale medico ti riferisci? Grazie. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Lasciare asciugare naturalmente si con il phon meglio di no. Visito a Pescia, Prato, Sesto fiorentino. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati