Corgan Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Personalmente non ho nessun rispetto di chi prende in giro le persone con problemi di capelli. Possono avere 57 anni (??), possono essere persone competenti&laureate che possono dare tanto a questo forum ma se si comportano così e non chiedono nemmeno scusa, beh, non basta certo la loro simpatia (????) o i messaggi infarciti di faccine sorridenti a cambiare la stima che ho di loro... Io ho 20 anni e un diradamento già visibilissimo, questo problema nonostante stia cercando di accettarlo e di viverlo serenamente sta facendo di tutto per rovinarmi quest'età, e non accetto di venire preso per il cxxx per questo da lei e da gente come lei! Un conto è fare dell'ironia per sdrammatizzare, un conto è lo sfottò. Ma in fondo ridete, ridete pure, voi che i capelli ce li avete, è più importante il vostro diritto di ridere che la sofferenza altrui, anche quando le due cose come in questo caso sono strettamente collegate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Mi correggo, le scuse c'erano: resta il fatto che il suo comportamento rimane molto censurabie. - Corgan che stamattina si è alzato con il piede sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 cmq ...ci metterei la firma a mantenerli tutti fino a 60 anni. Diciamo che ho altri 27 anni; non male!! Poi, a sessanta è pure giusto rientrare nei panni di un anziano (a quel punto più che la calvizie eviterei il rincoglionimento; sarebbe il primo obiettivo ^_^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Scusa caro Cattivik ma una precisazione mi pare doverosa nei tuoi confronti. Prima dici che l'apertura di tale topic avvalorava l'ipotesi di diversità tra galenici e industriale in termini di preparazione poi scrivi che era per chiarire meglio l'argomento sulla diversa preparazione. Non voglio passare per arrogante ma non trovo nulla da chiarire in termini di efficacia. Ripeto: il minox solfato è prediletto in farmacia poichè più stabile in soluzione. Alcuni medici lo consigliano rispetto a quello base. Non sono lo stesso prodotto dato che la molecola non è identica ma contro l'alopecia non sono stati ancora riscontrati studi che provino la loro diversità o che implicano scelte l'uno rispetto all'altro. Se poi, come tu stesso hai detto, non soffri di grossi problemi di capelli mi pare un poco fuori luogo il tuo intervento. Non in termini teorici, ma credimi, l'esperienza pratica in ogni cura così complessa è a volte di maggiore efficacia rispetto alla conoscenza. Tra il sapere e il saper fare c'è di mezzo il mare. Cordialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 perchè invece non chiudiamo questa parentesi visto che ci sono persone che soffrono molto del problema della calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati