peter Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Ciao xxxxx!!! E' da molto che leggo le discussioni nei vostri forums ed oggi ho pensato di partecipare anche io. Purtroppo anche io soffro da tre anni di dermatite seborroica. Con molta sincerità vi dico che una cura costante e personalizzata vi può aiutare a convivere con questo fastidiosissimo problema. Io,ad esempio,la curo per tutto l'inverno e vi dico che durante l'estate va in remissione e quasi mi sembra di non averla. Cmq, volevo chiedervi una cosa.... Avete mai provato a rasarvi la testa con la lametta? (intendo naturalmente una testa con dermatite seborroica) Io vorrei provare ma ho un pò di paura anche se penso che potrebbe essere forse un modo per tenerla più "pulita"dalle squame! Se qualcuno ha mai provato,può dirmi per cortesia quale è stato il risultato? Vi ringrazio già da adesso... A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Se hai forte dermatite un valido aiuto è rasarsi: fa respirare lo scaplo, le crosticine se ne vanno da sole ed è molto pratico doversi fare lo shampoo tutti i giorni. Con questo ancora più importante è intraprendere la migliore cura possibile. Se hai la possibilità esponiti al sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Grazie del consiglio Keenan! Volevo chiedere un'altra cosa...Sapreste consigliarmi sulla schiuma da barba più adatta? E poi un'altra cosa: io come shampoo uso il triazol. E' meglio rasarmi prima o dopo lo shampoo? Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 rasati prima dello shampoo.. io uso la lametta mach3 !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Se hai problemi con le lamette a mano, io mi rado da qualche mese e utilizzo il rasoio elettrico va a batteria della philips si chiama ladyshave costa circa € 40 ed e' delicatissimo con la pelle! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Grazie del consiglio xxxxx!!! Questo forum è proprio interesante. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati