Vai al contenuto

Che Ne Dite?

Messaggi raccomandati

C a z z o!...e perdonatemi la non censura...dalle foto che hai postato sei messo piu' che dignitosamente!!!

...ma sto colore azzurrino/verdino delle prime due foto...che roba e'?

Comunque concordo con Google...trova una giusta luce "penetrante" e fotografa la parte frontale...se vuoi avere pareri piu' "critici"

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qusta è la foto della stempiatura....è uguale da entrambi i lati.

Scusate per la qualità.ma è l'unica che sono risucito a fare,la mia digitale non funzioan bene,spesso si spegne da sola,quindi devo farle di fretta.

In tutti questi anni la stempiatura è rimasta sempre quasi ugaule,diciamo che negli ultimi 4-5 anni è leggermente aumentata(10-20 %).

Sono sempre stato rinomato per la stempiatura.... :D

post-58-1096024692_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto non si capisce un gran chè troppo scure a mio parere.Se vedi le mie foto ho una "rosa" simile alla tua e alla stessa luce delle tue foto sembrerei non avere problemi ma poi sotto altre luci si nota qualcosina...

Vai da un dermatologo o comunque cerca di postare foto con più luce.

Cmqe la tua è una situazione molto serena anzi se l'effetto rosa è uguale sotto altre luci allora non credo tu abbia problemi. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

scusatemi ma nn riesco a capire come si fa a valutare l'AA dai capelli fini sulle tempie (xchè ,forse ho capito male, ma credo che il vostro canone principale di giudizio sia quello ;puo darsi che mi sbaglio).

Io nn ho mai visto persone che hanno capelli spessi come dietro anche sul margine delle tempie (almenoche nn hanno fatto un trapianto).

Credo e dico credo (parere di un ignorante) che anche se sia stempia fisio l'eventuale arretramento temporale si svolga nn tutto di un fiato ma graduale con conseguente miniaturizzazione della linea frontale indipendentemente dall'androgenetica.

Se qulche duno ne sa di piu vorrei spiegazioni.

Grazie anticipatamente Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito l età...la situazione non è grave.Se non ci sono altri casi in famiglia è probabile ke la caduta sarà molto lenta ma si fermerà ad un grado decisamente accettabile secondo me!non temere.

Ciao Billo,grazie per la risposta.

Ho quasi 25 anni,ed effettivamente,sono l'unico con parenti vicini e(per quel che so) lontani che ha questo problema...bella sfxxx,eh?

Prima,portando i capelli più lunghi,il diradamento sul vertex praticamente non si vedeva(dalla foto sembra più "pesante" di quel che è,fai conto che ero sotto ua lampada e il flash della digitale...).

Io me ne sono accorto taglaiandomi i capelli corti due mesi fa,ma mio padre(testa di cavolo) dice che ero così da almeno 1 anno e mezzo,ma non mi diceva nulla per evitarmi paranoie....

Quindi effettivamente,non avendo fatto nulla per fermarla in quel periodo,può darsi che sia veramente lenta.

MA ciò(un'androgenetica a decorso lento) può essere seriamente legato al fatto che in famiglia non ci siano altri casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...