Bluesky Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Eccomi qui! Prima di andare dal dermatologo,voglio chiedere a voi. Fate conto,che se avessi l'AA,sarei l'unico nella storia della mia famiglia,visto che c'hanno tutti una chioma....grr....non vi faccio vedere le tempie,tanto la stempiatura l'ho sempre un pò avuta,sin da piccolo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 e qui....con una luce leggermente diversa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Qui è la parte davanti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Avevo il sole abbastanza a picco....così si vede un pò meglio,che ne dite? :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Da queste foto - scusami la franchezza - si capisce ben poco. Manca una foto chiara della linea frontale e, soprattutto, delle stempiature laterali... sarei propenso ad escludere un aa al momento, da quel poco che si vede. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 C a z z o!...e perdonatemi la non censura...dalle foto che hai postato sei messo piu' che dignitosamente!!! ...ma sto colore azzurrino/verdino delle prime due foto...che roba e'? Comunque concordo con Google...trova una giusta luce "penetrante" e fotografa la parte frontale...se vuoi avere pareri piu' "critici" Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 hai la stessa mia conformazione di "rosa" (vertigine). I capelli anche sembrano fini e della stessa densità dei miei. (Azz. ma mi hai staccato la testa!!!!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Luke, perdonami ma, dalle foto postate dal ragazzo non mi sembra di notare capelli fini! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 mah..non so. Dico solo che ha lo stesso tipo di capello mio. Cioè non è una corda di canapa. ^_^ Non è un difetto avere il capello fino. E' solo una tipologia di capello (che tra l'altro varia credo anche da razza a razza). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cattivik Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 :supersorriso: :supersorriso: :zorro: Caxxo! Ma quella... è la mia testa!!!! Ho una testa identica a quella della foto. Incredibile! Forse esistono di cluster genetici che si ripercorrono a distanza di tempo e di spazio! Assurd... :visitor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 No Luke,scusami,ma dalle tue foto hai il dopio dei miei capelli...i tuoi sembrano veramente più spessi. Ho sempre avuto i capelli a spaghetto e sono sempre stato stempiato a manetta,da QUANDO SONO NATO.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 spessi li avevo a 18-20 anni ...ora che ne ho 33 un pò meno spessi. ^_^ Cmq amico mio tu stai messo bene. non credo tu abbia a.a. PS: se poi un severissimo come Google ti dice che la esclude la a.a puoi stare più che tranquillo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Qusta è la foto della stempiatura....è uguale da entrambi i lati. Scusate per la qualità.ma è l'unica che sono risucito a fare,la mia digitale non funzioan bene,spesso si spegne da sola,quindi devo farle di fretta. In tutti questi anni la stempiatura è rimasta sempre quasi ugaule,diciamo che negli ultimi 4-5 anni è leggermente aumentata(10-20 %). Sono sempre stato rinomato per la stempiatura.... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Dalle foto non si capisce un gran chè troppo scure a mio parere.Se vedi le mie foto ho una "rosa" simile alla tua e alla stessa luce delle tue foto sembrerei non avere problemi ma poi sotto altre luci si nota qualcosina... Vai da un dermatologo o comunque cerca di postare foto con più luce. Cmqe la tua è una situazione molto serena anzi se l'effetto rosa è uguale sotto altre luci allora non credo tu abbia problemi. :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 non si vedono benissimo, cmq a m esembra più una stempiatura fisilogica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Ecco altre due foto....su quella sopra ho messo il flash a 50 cm,quindi dovrebbe risaltare bene....poi ho fotografato le tempie,che sono così da almeno due anni ormai.... MA è sopra che mi preoccupa di più....che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 ecco la tempia....una vale l'altra,sono identiche.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 ..temo sia A.A. Vai da un bravo derma. ;) LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 mi sa di si.... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Marliani quanto costa?Qualcuno lo sa....sono stato da uno che ne capiva meno di me.... Visto che vado spesso a Firenze... Certo che è una bella sfxxx:sono l'unico in famiglia...su decine di parenti...alla faccia dell'ereditarietà.... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Non ho capito l età...la situazione non è grave.Se non ci sono altri casi in famiglia è probabile ke la caduta sarà molto lenta ma si fermerà ad un grado decisamente accettabile secondo me!non temere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 scusatemi ma nn riesco a capire come si fa a valutare l'AA dai capelli fini sulle tempie (xchè ,forse ho capito male, ma credo che il vostro canone principale di giudizio sia quello ;puo darsi che mi sbaglio). Io nn ho mai visto persone che hanno capelli spessi come dietro anche sul margine delle tempie (almenoche nn hanno fatto un trapianto). Credo e dico credo (parere di un ignorante) che anche se sia stempia fisio l'eventuale arretramento temporale si svolga nn tutto di un fiato ma graduale con conseguente miniaturizzazione della linea frontale indipendentemente dall'androgenetica. Se qulche duno ne sa di piu vorrei spiegazioni. Grazie anticipatamente Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 5 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Non ho capito l età...la situazione non è grave.Se non ci sono altri casi in famiglia è probabile ke la caduta sarà molto lenta ma si fermerà ad un grado decisamente accettabile secondo me!non temere. Ciao Billo,grazie per la risposta. Ho quasi 25 anni,ed effettivamente,sono l'unico con parenti vicini e(per quel che so) lontani che ha questo problema...bella sfxxx,eh? Prima,portando i capelli più lunghi,il diradamento sul vertex praticamente non si vedeva(dalla foto sembra più "pesante" di quel che è,fai conto che ero sotto ua lampada e il flash della digitale...). Io me ne sono accorto taglaiandomi i capelli corti due mesi fa,ma mio padre(testa di cavolo) dice che ero così da almeno 1 anno e mezzo,ma non mi diceva nulla per evitarmi paranoie.... Quindi effettivamente,non avendo fatto nulla per fermarla in quel periodo,può darsi che sia veramente lenta. MA ciò(un'androgenetica a decorso lento) può essere seriamente legato al fatto che in famiglia non ci siano altri casi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 Secondo me stai alla grande! LE stempiature mi sembrano fisiologiche e sono simmetriche il che è indicativo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati