ma707476 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Ho trovato la risposta a quelle foto e servizio. 1° non c'è una società che se ne stà occupando.Il progetto è stato abbandonato qualche anno fà dalla società che ne aveva fatto le prime sperimentazione, è francese, non americana. 2° i farmaci utilizzati sono diversi e non solo il ru e quindi è da verificare(sempre che fosse vero) 3° la persona che ha fatto i test, ha messo foto anche di scalpi di scimmie , sono le prime sperimentazioni fatte dalla società francese, andate ad informarvi. Che fine hanno fatto le poverine?!?è meglio che non ve lo dica 4° questa persona, se esistente, nel senso che ha fatto realmente i test, non è monitorato da una azienda farmaceutica, è un fai da te. 5° non ho trovato nulla a riguardo del fatto che il farmaco verrà rilasciato o meglio riprese le sperimentazioni da aziende farmaceutiche. 6° siamo punto a capo, cioè nella palta!!!!!! Attendo commenti e confronti con informazioni eventuali che potete aver trovato anche voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 sigh... come al solito un'altra delusione! Ormai siamo abituati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 mauri non dire cagate ( ) La società ha si chiusa, ma pare che un'altra abbia rilevato l'idea e lo stia portando avanti.....leggiti il post su hairlosshelp di andyg scusate ma ho fretta non ho tempo per spiegare bene c'è ancora speranza, eccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...y=y&keyword1=ru I promised to do some further research on ru58841. Remember the reply email from that german professor who did a study with ru58841 last year and replied me that research was going on. What I found out today, is pretty exciting. My story starts with a small, new french biotech company called Proskelia. Proskelia has three "advanced" products in their pipeline and three "pre-clinical" products. One of those three "advanced" products is an anti-androgen indicated in the treatment of alopecia and acne (in phase I-IIA) Well, quite interesting of course, but not something to be incredibly happy about it seems until ... you realise that Proskelia is a firm spun off from Aventis and that Aventis is still one of the two major "shareholders". Aventis is the huge french pharmaceutical company that took over Roussel Uclaf, the company that ru58841 developed. It gets even more exciting. I also found out that the projectname of the Proskelia compound is PSK-3841. ru 58 841 --> Roussel Uclaf + Name of the compound (58841) PSK 3 841 --> Proskelia + Name of the compound (3841) The last 3 letters are exactly the same. It would be a *huge* coincidence, given the background history, that this new Proskelia compound isn't good old ru58841 (or something very similar, who knows maybe even more efficient). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 per una volta che gli aggiornamenti ci fanno sperare non auto-deludiamoci da soli senza motivo let's party hard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 birbaccione non fare quelle cosaccie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 X Boh81. Io quello che ho scritto non me lo sono inventato l'ho letto da diversi siti. E la cosa che conferma che le foto sono false è il fatto che sono 4 anni che girano, hanno aggiunto la sequenza di una persona quasi calva fino ad una ricrescita normale. Ma come ha detto già un'altra persona in risposta al post sul ru, è che non crea riscrescita, essendo un antiandrogeno blocca(boh forse è da verificare) la caduta, ma la ricrescita si arresta dopo 4 mesi. Pensate che io sia contento a dare notizie del genere. Se sono qui è perchè anchio ho problemi di calvizia. Ma cosa volete fare?illudervi per nulla?? Spendere soldi per nulla? Per fare ricco qualche ipocrita e disonesto? Che abbia poi ripreso realmente un'altra società, ben venga, ma per quello che è stato pubblicato, niente è cambiato rispetto al 1999. Se allora la vogliamo mettere su questo punto di vista, direi che la dutasteride e il flex 2, sono più avanti rispetto al ru. Io spero tanto che possa essere smentito, ma sono molto scettico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati