Vai al contenuto

FOTO WSMR!!!!!!!

boh81

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Gavino è il mio carattere rivolto alla pace e non alla guerra biggrin.gif

Cmq una bella bomba alla Wsmr la metterò se ci stanno prendendo per il kulo, voi che dite? io cmq propongo che fino al giorno dello spuxxxxxmento, non dobbiamo tirare fuori alcuna sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx è da un po che ho ignorato l'argomento WSMR ma ora ho deciso di postare alcune mie impressioni:

Non credo piu nella WSMR xè

- ci sono troppe cose misteriose che non vogliono chiarirci, non mi rispondono alle email quando ci sono domande sui nostri dubbi oppure le evitano

- non ci sono stati risultati, e come avevo detto prima, guarda a caso, ora salta fuori che questi erano sotto flex2 e che il flex1 funziona...cosi non possiamo piu avere riferimenti certi

- non mi bastano 2 foto per credere nei loro prodotti, se io avessi in mano un prodotto che funziona in 2 ore chiamerei tutto il mondo e ne parlerebbero ovunque (tv, convegni, ecc.)

- e il partner famoso partner? Anche qui, tante promesse, ma per ora 0 fatti. Potrebbero anche evitare di dirci le cose se non sono sicure, sennò poi non si lamentino se ne vogliamo sapere di più e gli scassiamo i maroni ( biggrin.gif )

Ci sarebbero altri 1000 punti ma non mi vengono in mente....cmq la mia idea totale è che questi hanno in mano qualcosa, ma non sono in grado di gestirne la promozione nè il testing.

Attenzione: quel qualcosa che hanno in mano non è detto che dia risultati, potrebbe anche fare lo stesso effetto dell'acqua minerale... di certo non sono dei professionisti e sarebbero pronti a tutto pur di far vedere che funziona....

però non si sa mai, non va escluso che siano perfettamente in buona fede e stiano facendo dei tentativi (magari qualcuno ha già funzionato-vedi foto). In ogni caso non mi sembra il caso di andare in giro a dare notizie non vere riguardo ai propri peptidi (funziona su tutti, ecc.).

ai posteri l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

boh può essere....magari hanno qualkosa che funziona un pò e su qualcuno.Magari cercano di migliorarla.......chissà??? può essere che questa pubblicità che fanno sarà per ottenere investimenti? xxxxx tra di noi qualcuno sarà sicuramente ricco, e può permettersi un viaggio negli States. Perche non va a fare una bella visitina alla WSMR wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti credo che stiamo facendo troppa pubblicità a sti stro.. della wsmr andatevi a rileggere quello che dicevano il veicolo di penetrazione era l'arma vincente e adesso si mettono a dire che stanno provando nuovi veicoli di penetr ma fatemi il piacere, sono solo una massa di buffoni.Adesso magari tireranno fuori che il pez è molto + potente così alre delusioni nn credete + aquesta gente sono solo dei truffatori.Una cosa che credo sia seria è il ru è un antiandrogeno molto potente speriamo che prima o poi lo mettano in commercio un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi: mercoledi' delle ceneri...

detto questo bisogna dire che le ceneri sono un'usanza molto antica, e tra i tanti significati che si attribuiscono al rito e alla cenere c'è quella della fertilità..

...detto questo son andato a prenderle in chiesa..e riflettendo su questo, ho chiesto al prete di centrarmi al meglio la PIAZZOLA sul vertex...

Altro che WSMR !!

biggrin.gifbiggrin.gif

..ma quante ne so?

non provateci con rokie79 che me lo voglio zuzzare tutto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rockie, se leggevi la mia e-mail iniziale, spulcia in questo post, troverai che ho già detto, che un mio amico nonchè collega è andato alla wsmr.

L'azienda esiste ed è molto grande, ma i risultati non sono ancora buoni.

Vi viene, se vi mettete il flex, al 99% un'irritazione modello morbillo!!

E se vi va bene vi riscrescono un 100io di capelli, e che per chi come me gniene mancano qualche migliaio non serve proprio a niente.

Poi perdipiù il prodotto se funzionasse, cominceremmo a ad avere i primi risultati non prima di qualche anno..

Arrivo alla pensione prima che mi ricrescono tre peli!!

Va bene essere ottimisti.

Io sono con voi!!.

Ma regalargli i soldi, no!!

Tempo fà, ho preso l'FNS sempre dagli states.

Non sporca, non unge, ma non fà un ca...zzo!!

Costo?? 70 euro !!!

Mi favevo con quei soldi una bella mangiata e bevuta!!

Un viaggio a Lourdes e un bagno nell'acqua santa, forse sono meglio di migliaia di intrugli!!! fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti