Vai al contenuto

Minox E Cranio

Messaggi raccomandati

So che quanto dirò sarà preso da molti come pazzia o delirio da ipocondriaco accanito eppure ho la netta sensazione (anzi la certezza) che da quando uso minox (1 anno e qualche mese) le ossa del mio cranio si siano spostate con un allargamento ai lati di quest'ultimo! Si, per definizione queste sono ossa immobili che dei primi anni di vita si solidificano e cessano di crescere con lo sviluppo, ma io ho 22 anni e a 21 (quando ancora non prendevo il minox) avevo i lati tella testa molto più schiacciati in dentro. La stessa fronte sembra essersi abbassata...e non parlo di un'impressione ottica dovuta ad una ricrescita che ha spostato l'attaccattura dei capelli...parlo di un vero e proprio schiacciamento! Se a questo aggiungo che provo sempre un fastidio(quasi un dolore) ad appoggiare la testa su cuscini e quant'altro capirete che il mio non è vaneggiare! Del resto perchè il minox...di cui si sa così poco....non potrebbe avere modificato in qualche modo la calcificazione delle varie ossa che compongono il cranio. Se è vero che il minox agisce sulle staminali...chi ci dice che non possa fare anche questo. Il problema è che non so che tipo di verifiche fare....se qualcuno ha quelche conoscenza in ambito di ossa dica pure!

Link al commento
Condividi su altri siti