Vai al contenuto

Info Su Locoidon

disper83

Messaggi raccomandati

Davvero è utile il locoidon, mi è stato consigliato e sono intenzionato ad associarlo alla mia cura che dura già da 6 mesi di propecia!

Dottore può spiegarmi perchè me lo ha consigliato?

E' utile per la mia continua ed esponenziale caduta di capelli indipendentemente da qual è il problema a monte?

mi dice quali sono le controindicazioni?

i benefici sono sprimentalmente riconsociuti?

c'è bisogno di una ricetta medica?

grazie a qualsiasi persona voglia lasciare qui una testimonianza in merito al farmaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me personalmente, che rovo ad usarlo per la dermatite che ho, mi pare che mi irriti, non sono ancora sicuro perchè potrebbero essere anche altre cause, ancora devo vagliare ma mi sembra che sia lui. La ricetta ci vorrebbe dal momento che è espressamente scritto sulla confezione, ma non si sa perchè lo danno senza ricetta in farmacia.

È utile nella caduta dovuta ad effluvio non indipendetemente da quale sia la causa della caduta.

È indicato per le dermatiti in genere di origine infiammatoria, allergica ed eczematosa e per le ustioni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ha consigliato il dottor Gigli e siccome non ho idea di cosa sia questa lozione volevo testimonianze dirette da persone che lo usano.

Inizialmente avevo intenzione di usare il minoxidil però ho letto che nelle prime fasi di trattamento si perde una grossa quantità di capelli e se dovessi perderne ancora io non uscirei più di casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente avevo intenzione di usare il minoxidil però ho letto che nelle prime fasi di trattamento si perde una grossa quantità di capelli e se dovessi perderne ancora io non uscirei più di casa!

premesso che è soggettivo, ma poi la 'caduta indotta' è indice di efficacia! non di peggioramento. inoltre come fai a stabilire una terapia in questo modo?

fai una visita innanzitutto! i consigli di questo forum possono essere molto utili ma sulla base di qualcosa di constatato. tra il minoxidil e il locoidon c'è una differenza abissale. servono per cause diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti