Vai al contenuto

Protesi Parziale...

Messaggi raccomandati

Qualcuno può indicarmi il prezzo approssimativamente per una protesi parziale (due pezzi, uno per tempia, immagino in lace)? Considerando che sarei alla mia prima esperienza, si può rischiare a ordinare via internet senza vedersi direttamente con il rivenditore o il rischio di "toppare" è troppo alto?

Inoltre... come fate, con questa soluzione, quando il resto dei vostri capelli cresce, e la protesi invece no? è una cosa che mi sono sempre chiesto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Parziali non credo che esistano, penso che dovrai comprarne una normale e ritagliarla facendocene quante ce ne scappano...

:blink:

E quando i tuoi crescono li tagli pari alla protesi, mantieni il taglio, se no ti fai dei pezzi piu' lunghi e altri piu' corti (di capelli) e li alterni.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parziali non credo che esistano, penso che dovrai comprarne una normale e ritagliarla facendocene quante ce ne scappano...

:blink:

...è incredibile la quantità di cappellate che tiro fuori in questi giorni... :wacko:

se no ti fai dei pezzi piu' lunghi e altri piu' corti (di capelli) e li alterni.

Ehm... questa non l'ho capita... i capelli sulla protesi non hanno tutti una lunghezza uguale?

Perdona l'ignoranza!! :sudato:

(OT: ma voi della protesi come fate a sviare l'attenzione della gente che vi vede sempre con lo stesso taglio della stessa lunghezza? E quando i capelli rimanenti iniziano a diventare bianchi? Mh, forse è meglio se creo un topic apposito...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mr marte ha risposto x me

Quando arriva una protesi ha i capelli lunghetti, tagli dei pezzi lunghi e altri li tagli tu un po' per fare i capelli piu' corti. :mago:

(OT: ma voi della protesi come fate a sviare l'attenzione della gente che vi vede sempre con lo stesso taglio della stessa lunghezza? E quando i capelli rimanenti iniziano a diventare bianchi? Mh, forse è meglio se creo un topic apposito...)

...voi della protesi è bellissimo!

:visitor:

Io non svio niente, lo sanno.

Il grigio lo farai mano mano che cambi protesi, è una percentuale che si comunica alla casa che le fa. :babbonatale:

Oggi mi ha visto il capo dopo il nuovo look, mi ha detto che sto proprio bene!

:sudato:

...solo che mi ha detto di mettere meno gel... :34:

...ma gli ho detto che mi si gonfiano... :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti