Corgan Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Qualcuno può indicarmi il prezzo approssimativamente per una protesi parziale (due pezzi, uno per tempia, immagino in lace)? Considerando che sarei alla mia prima esperienza, si può rischiare a ordinare via internet senza vedersi direttamente con il rivenditore o il rischio di "toppare" è troppo alto? Inoltre... come fate, con questa soluzione, quando il resto dei vostri capelli cresce, e la protesi invece no? è una cosa che mi sono sempre chiesto... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Parziali non credo che esistano, penso che dovrai comprarne una normale e ritagliarla facendocene quante ce ne scappano... :blink: E quando i tuoi crescono li tagli pari alla protesi, mantieni il taglio, se no ti fai dei pezzi piu' lunghi e altri piu' corti (di capelli) e li alterni. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Io ho adottato questa tecnica e ho ritagliato i triangoli da una parziale in lace....per la seconda domanda....tagli i capelli :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Parziali non credo che esistano, penso che dovrai comprarne una normale e ritagliarla facendocene quante ce ne scappano... :blink: ...è incredibile la quantità di cappellate che tiro fuori in questi giorni... :wacko: se no ti fai dei pezzi piu' lunghi e altri piu' corti (di capelli) e li alterni. :okboy: Ehm... questa non l'ho capita... i capelli sulla protesi non hanno tutti una lunghezza uguale? Perdona l'ignoranza!! :sudato: (OT: ma voi della protesi come fate a sviare l'attenzione della gente che vi vede sempre con lo stesso taglio della stessa lunghezza? E quando i capelli rimanenti iniziano a diventare bianchi? Mh, forse è meglio se creo un topic apposito...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 I capelli della protesi li tagli tu :D :D e suppongo che Jhon Bon Boy intendesse dire:" te ne prepari più di una con lunghezze diverse" :D Per i capelli grigi.....temo che fai in tempo a cambiare protesi prima cheti vengano i capelli grigi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 mr marte ha risposto x me :okboy: Quando arriva una protesi ha i capelli lunghetti, tagli dei pezzi lunghi e altri li tagli tu un po' per fare i capelli piu' corti. :mago: (OT: ma voi della protesi come fate a sviare l'attenzione della gente che vi vede sempre con lo stesso taglio della stessa lunghezza? E quando i capelli rimanenti iniziano a diventare bianchi? Mh, forse è meglio se creo un topic apposito...) ...voi della protesi è bellissimo! :visitor: Io non svio niente, lo sanno. Il grigio lo farai mano mano che cambi protesi, è una percentuale che si comunica alla casa che le fa. :babbonatale: Oggi mi ha visto il capo dopo il nuovo look, mi ha detto che sto proprio bene! :sudato: ...solo che mi ha detto di mettere meno gel... :34: ...ma gli ho detto che mi si gonfiano... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati