Vai al contenuto

Si Può Pensare Ad Un Trapianto?

Messaggi raccomandati

Il diradamento c'e' e solo un cieco potrebbe non notarlo.

Comunque, a mio avviso, questo e' il caso in cui le terapie farmacologiche possono dare il meglio di se': io mi trovo in una situazione simile alla tua, attualmente.

Alcuni consigli per la terapia: finasteride, Tricomin, Ell Cranell Alpha e Spironolattone... il trapianto, come ultima risorsa a tua disposizione.

Credimi, i risultati del trapianto, anche oltreoceano, sono spesso deludenti e molto al di sotto delle aspettative... di chi come noi non parte da una situazione di calvizie totale o molto avanzata, essendo solo un 1/2 Hamilton.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, scusami, dove riporto la parola 'evidente' ???

Ho detto solo che il diradamento c'e', la parola 'evidente' non mi pare di averla proprio utilizzata.

Comunque, Genzella, per me dovresti intervenire con le cure farmacologiche, prima che la tua situazione peggiori in modo irreversibile... per il resto, libero di credere a chi vuoi.

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx e sopratutto ciao lady è bellissimo "risentirti" spero che tu sia al top della felicità.

Lady ha ragione ho i capelli ricci quindi non addomesticabili e a ciocche.

Le cure farm. le ho provate e sinceramente ne ho un pò le p. piene.

Ti curi a lungo ed i risultati sono troppo minimi in più,e lo giuro,mi sento un pò derubato.

Proprio perchè penso di non partire da una situazione "tragica " che vorrei anche fra un paio di anni intervenire con un trapianto,credo che nella mia situazione i risultati potrebbero essere ottimi(credo...).

Poi non so... il 4/10 compio 27 anni e credo di aver superato il periodo della super caduta per 2 ragioni:

1 La maggior parte dei capelli li ho persi dai 18 sino ai 24 anni poi la situazione (senza cure costanti e seguite seriamente) si è stabilizzata

2 Mio fratello che ha 4 anni + di me li ha persi nello stesso modo ed intensità.Ora e stabilissimo(lui se ne frega tantissimo e non ha mai perso tempo dietro la sua capigliatura).

Ecco perchè vorrei pensare ad un trapianto ,potrei riavere tutto...

P.s. :Google hai espresso un parere simile a quello che il mio "omino del cervello" mi suggerisce ma tu risultati eclatanti li stai ottenendo con la tua cura farm.?Quanti anni hai?

p.p.s.:Lady il tuo fantastico "occhio" che fine ha fatto?Carino il pipistrello ma il tuo occhio era l'ondata di femminilità in un sito pieno di uomini.Vabbhè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Genzella, ho fatto il mio primo autotrapianto a 25 anni ed ero nella tua identica situazione, solo un leggero diradamento.

Purtroppo sono stato molto sfortunato ad incontrare un chirurgo di nome Gambino, che invece che incoraggiarmi a continuare la cura mi ha proposto un intervento di autotrapianto di circa 300 uf.

Da quel giorno la mia vita è cambiata in peggio sotto tutti gli aspetti, per questo mi auguro che a nessun altro capiti quello che è successo a me.

Nella tua situazione il mio consiglio è di evitare assolutamente, anche solo per un consulto, lo studio dei chirurghi d’autotrapianto (soprattutto verso la fine mese quando devono pagare la rata della nuova Porsche), continua la cura con costanza è la cosa migliore.

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Genzella sei messo più o meno come me sia per capigliatura sia per età. Il diradamento come dice google c'e'.

Anch'io pensavo in lontananza ad un intervento per tornare come si era una volta però aspetta un attimo: hai 27 anni non sai come evolverà.

Dovresti assolutamente cominciare una terapia con fina, minox perchè anche se non avrai la ricrescita totale almeno mantieni stabile la situazione ed èun obiettivo da non sottovalutare.

Blu: come il tuo primo trapianto è stato così disastroso, con un leggero diradamento e unintervento da 300 uf cosa è sucesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu: come il tuo primo trapianto è stato così disastroso, con un leggero diradamento e unintervento da 300 uf cosa è sucesso?

Le persone con un lieve diradamento sono i pazienti peggiori per fare l’autotrapianto.

Nel primo intervento mi sono state inserite 300 uf in una zona leggermente diradata, come risultato ho perso definitivamente per colpa della transection tantissimi capelli indigeni (senza contare i disastri della cicatrice).

In pratica dopo l’intervento mi sono ritrovato con meno capelli di quelli che avevo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato le mie foto ad Hasson è questa è stata la risposta inviatami da Joe:

Thank you for your interest in Hasson & Wong. Dr. Hasson has reviewed your

case and feels that you are not best served by undergoing surgery at this

point. He stongly feels that your best bet is to give Propecia or Proscar a

try for at least a year and a half. Your existing hairloss is very minimal

and your density is already still quite high. He feels that Propecia will do

a lot to restore your hair.

If you have any further questins please let me know.

Sincerely,

Joseph Tillman

Da qui si intuisce la serietà dei professionisti e sopratutto l'utilità delle vostre esperienze.

Continuerò con il proscar magari intervallato a periodi.

I vari Dottori fasulli(dal punto di vista etico) hanno forse l'ottica del facile arricchimento,o non conoscono affatto i limiti della chirurgia.

Sembrerebbe che come i Nazisti (ovviamente senza accostarli troppo a tale esempio,il che sarebbe esagerato!) anche loro si divertano ad operare casi inutili al solo fine di sperimentare e guadagnare.

Magari potremmo proporci come androloghi e operarli anche noi per vie sperimentali...magari con maggior successo..un bel trapianto...sulla loro testa così con gli attributi al posto giusto sarebbero facilmente riconoscibili come i santi con l'aureola.

Ovviamente in tale critica non vanno inseriti i dottori che sebbene meno esperti hanno una forte eticità alle loro spalle.

Il Dott.Morselli è stato ( e parlo personalmente) molto gentile a visionare il mio caso, nello spingermi a fare delle analisi del sangue ,a consultarle e a suggerirmi una cura economica e + consone al mio caso.Bravo.

Hasson & Wong poi mi hanno risposto dopo 2 ore dall'invio dei mie dati e sono stato davvero "superbi".

Quanti di voi,nella situazione simile alla mia,sono riusciti sa ottenere buoni risultati,almeno dal punto di vista qualitativo?e qunatitativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami una domanda che risultà banale ma il poco tempo mi impedisce di ricercare tra i vecchi post: cos'e' la 'transection?'

Pensi che anche con un FUE nel suo caso potrebbero esserci conseguenze pessime?

La transection è una lesione irreversibile che il bisturi mentre incide può causare alle radici dei capelli limitrofi.

Se nella zona ricevente ci sono molti capelli il rischio chiaramente aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi dispiace molto per quello che ti è successo, Blu.

Ti è possibile documentare fotograficamente i pre e il post-op?

Credo sarebbe un documento molto importante!

..nel senso... io ti credo... e se appunto fosse come tu dici è una cosa da criminali quella che ti ha fatto Gambino.

..cerca di capire... non è sfiducia nei tuoi confronti, è solo che in sti case una prova inoppugnabile rende tutto più facile per capire.

Grazie

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

• 19 years later...
Visitatore peremotka2

Ремонт электродвигателей
: основные этапы процедуры
Электродвигатель — это основной рабочий узел во многих бытовых и промышленных устройствах. Чтобы он исправно служил долгое время, необходимо регулярно проводить квалифицированное техническое обслуживание. Однако даже самое надёжное оборудование со временем изнашивается, и тогда требуется ремонт электродвигателя.
Основные этапы процедуры ремонта электродвигателя включают:
Очистка от загрязнений: электродвигатель очищают от пыли и грязи с помощью сжатого воздуха и тряпки, смоченной в чистом бензине.
Выявление внешних повреждений: на этом этапе обнаруживаются возможные причины поломки оборудования.
Снятие защитных кожухов и корпуса: после очистки можно приступать к разборке электродвигателя.
Проверка состояния механических узлов: проверяют состояние подшипников, вала и других механических элементов.
Демонтаж вышедших из строя подшипников и запрессовка новых: если обнаружены дефекты, подшипники заменяют на новые.
Перемотка электродвигателя: если проблема связана с повреждением статора или якоря, производят перемотку двигателя.
Для проведения качественного ремонта электродвигателя рекомендуется обращаться в специализированные мастерские или сервисные центры.

Перемотка электродвигателей: основные этапы и особенности процесса

Перемотка электродвигателей — это процесс замены старой или повреждённой обмотки на новую. Она может потребоваться в различных ситуациях, например, при износе рабочих обмоток, межвитковом пробое изоляции, коротком замыкании витков или изменении рабочего напряжения.
Этапы перемотки электродвигателя:
Дефектация: визуальный осмотр двигателя, определение наличия вмятин, царапин и оценка состояния существующих обмоток.
Удаление старых обмоток: срезание бандажных креплений и фиксация схемы соединения обмоток.
Очистка пазов статора: освобождение пазов от старой обмотки и очистка от наплывов лака, остатков изолирующих материалов.
Монтаж новых изолирующих прокладок: установка прокладок в пазы статора.
Намотка новых катушечных групп: на специальном оборудовании наматываются новые катушки, которые затем размещаются в пустых пазах статора и фиксируются.
Укладка обмоток: установка межкатушечных изолирующих элементов и обвязки (бандажа).
Подключение катушек согласно схеме: проверка электрических параметров и замыкание на корпус.
Пропитка лаком: статор пропитывается лаком для улучшения изоляционных свойств.
Полное отверждение лака и финишный контроль параметров: контроль напряжения пробоя и механических характеристик.
Механическая сборка двигателя и подключение главных выводов обмоток к клеммам: завершение процесса перемотки.
После завершения всех этапов перемотки проводится тестовый прогон электродвигателя для проверки его работоспособности.

Балансировка — это процесс устранения дисбаланса ротора, который возникает из-за неравномерного распределения массы или дефектов конструкции. Это важная процедура, которая помогает предотвратить повышенный износ подшипников, повреждение ротора и снижение эффективности работы двигателя.
Причины потери балансировки могут быть разными: ремонт ротора, заводской брак или работа двигателя в тяжёлых условиях с превышением паспортных значений нагрузки.
Существует два основных метода балансировки электродвигателей: статический и динамический. Статический метод используется для устранения основного дисбаланса, а динамический метод обеспечивает максимальную точность и применяется для балансировки двигателей, работающих на высоких оборотах.
В процессе динамической балансировки специальное оборудование раскручивает ротор электродвигателя и указывает точки дисбаланса с помощью датчиков. Добавление или уменьшение массы ротора в этих точках позволяет достичь максимальной балансировки.
Для некоторых моделей больших и мощных электродвигателей применяется только статический метод балансировки из-за невозможности выполнения динамической балансировки.
Качественная балансировка электродвигателя позволяет избежать проблем с вибрацией, повышенным износом и повреждением оборудования, связанного с работой неисправного двигателя.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...