nocalvono Inviato: 12 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2002 xxxxx quante cose brancolano nel buio. Ma un paio d'anni fà non era stato scoperto che i bulbi piliferi potevano essere trapiantati da un soggetto ad un altro senza alcun tipo di rigetto? Vi ricordate?Il braccio di un individuo con u.f. prese da un donatore e innestategli sullo stesso?? Ma lo sapete cosa significherebbe cio'? Che ognuno puo' scegliere di donare alla morte l'intero scalpo(come avviene per gli altri organi)sapete quante u.f. in piu' circolerebbero? Chiunque puo' scegliere di donare anche in vita una parte del suo scalpo ,magari a pagamento,magari come nel mio caso mio padre è un capellone da paura,secondo voi non mi passerebbe un qualcosa come 3000u.f.?? Non se ne sà piu' niente............... Cmq io penso che si possa fare se vi è un doc disposto a farlo e se si ha una persona con i capelli simili disposto a fare lacosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 4 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2002 In questo momento sarebbe l'unica soluzione "definitiva" immediata, E sono convinto che qualcuno sotto sotto già la abbia applicata da tempo.Ci sono molti trapianti dubbi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Avete visto l'articolo di "oggi"(il settimanale),la donazione delle U.F è una cosa possibile.Se avete i genitori capelloni,firmate una liberatoria e trapiantate quanti capelli volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 spiegati meglio. ki è in grado di farlo? purtroppo avrei + capelli da un uovo ke da mio padre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desperados Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 ma non sarebbe possibile la donazione e seguente trapianto dell'intero cuoio capelluto? Chiaramente il donatore dovrebbe essere passato a miglior vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Desperados, sei proprio pulp!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 siiiiiiiii andiamo a strappare lo scalpo ai cadaveri!!!!!!!!! ki viene stasera con me al cimitero?????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 sta cosa non mi piace per niente :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Xrchè non dovrebbe piacerti?Come si donano gli altri organi si può donare un intero scalpo. Cè gente che soffre da morire per stò problema e tieni conto che potrebbe essere un buon donatore persino un sei Hamilton! Io non ci vedo nessun problema di tipo etico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 beh nemmeno io nn ci trovo nulla di immorale. ma chi in italia farebbe una operazione simile? questo è il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 oi non ho detto ke è immorale! non ho detto ke è un problema di natura etica,ho solamente detto KE NON MI PIACE! tutto quì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati