Red15 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Sto assumendo fina da quasi due mesi e devo dire che ho notato che i testicoli sn diversi dal solito:hanno un colorito strano,un po piu scuro, e anche nelle dimensioni mi sembra siano un po diversi da prima! é possibile un collegamento alla Fina? Forse è un problema mio fisiologico tanto che vorro porlo al medico curante! Ma è possibile che sia dovuto alla fina? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Sto assumendo fina da quasi due mesi e devo dire che ho notato che i testicoli sn diversi dal solito:hanno un colorito strano,un po piu scuro, e anche nelle dimensioni mi sembra siano un po diversi da prima! i testicoli stanno nello scroto, come fai a vederne il colore????!!!! :huh: :P :wacko: cmq quando assumevo fina avevo invece notato un rimpicciolimento dei testicoli, soprattutto del destro, cosa ritornata alla normalita dopo la sospensione. purtroppo a parte le prestazionin sessuali, la libido e le dimensioni anche del pene piu tonico senza la fina si notano e come! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Escludereila finma comunque vai a farti visitare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 azz.. ti capisco... al posto delle palle hai 1 cartina geografica :) deve essere bruttissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati