masino Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Speriamo che non sia un'altra palla per rimettere in sesto una situazione che quelli della WRSM si erano lasciati sfuggire. Mah....come si dice chi vivrà vedrà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 se ci si pone la classica domanda " a chi giova?", non si trova risposta. Se fosse una bufala colossale sarebbe impossibile da concepire, almeno a livello logico. attendiamo e manteniamo i contatti. grandissimo boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 ciao a tutti..non per smorzare gli entusiasmi ma con i peptidi salta fuori una questione al giorno..: come vettore pare utilizzino una sostanza (il DMSO a cui si è gia accennato in un post di Ciro_72) che non serve a far assorbire meglio il principio attivo nella cute, ma che serve a portarlo NEL FLUSSO SANGUINIO. Serve per portare i farmaci in circolo per uso sitemico quando questo per vari motivi non si possa fare per via intramuscolare od orale. Il DMSO ha come utilizzo principale quello di essere un ottimo solvente industriale ed in medicina,oltre che per la funzione riportata sopra, viene utilizzato anche perchè ha proprietà antiinfiammatorie e anti dolorifiche. A voler essere maliziosi e riportando ragionamenti che si facevano su hairsite (boh81, correggimi se sbaglio!) si potrebbe tranquillamente ipotizzare che questi usano minoxidil+DMSO..un bel modo per amplificare di brutto gli effetti del minox ma anche per rischiare i tremendi effetti collaterali, gli stessi di un'assunzione orale. Restano poi aperte tutte le questioni su patente, SAB che se ne va, foto che non ci sono ancora,e notizie positive che sono solo voci e niente di certo.. Bah..staremo a vedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 confermo, ho scritto alla WSMR vediamo se mi rispondono qualcosa anche se dubito: le domande impegnative le ignorano sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desperados Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 ciao a tutti, dopo mesi che leggo i vostri post ho deciso di registrarmi e partecipare anche io alle varie discussioni che si fanno intorno ad una eventuale cura definitiva della a.a.! Devo ammettere che anche io ormai vivo con la speranza che un giorno (spero non molto lontano) ci giungerà la notizia che darà una vera svolta ai nostri problemi e potrò tornare a pensare al sesso 23ore su 24 come facevo a 18anni e non ora che mi trovo a pensare ai capelli 24ore su 24! Però sono anche molto scettico ma non perchè penso che non si scoprirà mai la cura definitiva, anzi al contrario, penso che qulcosa esista ma sono troppo grossi gli interessi che girano intorno alle nostre teste spennate che difficilmente ci daranno ciò di cui abbiamo veramente bisogno.Molti sottovalutano il vero fattore del nostro problema ovvero quel dannato gene di cui siamo in possesso, quindi fin quando il nostro organismo continuerà a produrre cellule che contengono questo gene tutti i pagliativi che ci fanno acquistare o ci promettono che usciranno non potranno niente. Però la medicina ultimamente (sono già diversi anni) è riuscita a fare una sensazionale scoperta quella di disegnare la mappa del genoma umano e quindi si è teoricamente in grado di modificare il nostro dna inserendo nel nostro organismo un gene correttivo, con qusta tecnica la scienza sta già cercando di sconfiggere le malettie genetiche provocate da un unico gene, se poi pensiamo che ormai si stanno clonando anche gli esseri umani, come mai il nostro problema acora non viene risolto? Forse xchè nessuno si proccupa al problema fin quando non ne è colpito quindi non ci saranno mai delle raccolte di fondi o altre iniziative x sollecitare tale ricerca, dobbiamo solamente aspettare e farci illudere ma la cosa che noto di più sono solo i miei capelli che la notte mi abbandonano preferendo il cuscino! Schezi a parte chiedo a chi ha una buona conoscenza della lingua inglese di fare ricerche in rete su eventuali terapie genetiche e non perdere tempo con flex fina e dute xchè l'unica cosa che ci potranno dare sono solamente un bel paio di tette!Vi saluto tutti e ripeto secondo me ci dobbiamo far sentire di più solo cosi forse ci prenderanno in considerazione sul serio!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Desperà le modificazioni genetiche di cui parli le conosceranno i nostri figli o nipoti... nel senso che le tecniche allo studio credo le attuino al momento del concepimento se sei grande e vaccinato scordati alcuna modifica al DNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 non credo proprio sia cosi, credo che la cura genetica sia per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Terapia genetica??mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 la terapia genetica sara quella proprio definitiva per risolvere questo c***o di problema ma i tempi sono molto lunghi. si parla di 15 o 20 anni prima che una cura genetica possa arrivare a noi. almeno cosi si dice e anche se fosse vero mi sembra davvero troppo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 ADESSO INIZIEREMO A PARLARE DI SBARCO DEGLI ALIENI CHE CI PORTERANNO LA CURA!!! smettiamola! e cerchiamo di di far passare soffrendo il minimo possibbile( che è davvero impossibbile) questi 25 (essendo positivi) 30 anni di calvizie che attendono tutti poi si potra' parlare di qualche cura come mi disse una persona adulta che chatta spesso con me "15 anni di minox non ti hanno insegnato niente mi sembra di sentire le stesse favole che sentivo quando persi i capelli," io personamente non credo + a babbo natale ne alla befana, forse forse agli alieni che ci porteranno la cura...... mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Hello *******, You are correct, the peptide is quite large even with the liposome complex, to penetrate to the base of the follicle. Some have been using the dermal roller and DMSO. The DMSO is of course a choice that one must make on his/her own. Best regards, Darren Green WSMR ----- Original Message ----- From: ******* ******** To: [email protected] Sent: Thursday, January 23, 2003 11:12 PM Subject: Re: pharmaceutical partner- please answer hi Darren, thanks a lot for the reply me and all the forums really appreciated it I saw that you are using DMSO and DERMAROLLER with your trialist. So I think there are some problems with the seagulls delivery sistem, isn't it? That's what bother me and all the people on the internet. thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 stranemente questa volta mi hanno risposto....beh sembra che stiano lavorando per trovare un giusto DELIVERY SYSTEM per sto (fottutissimo) peptide.... la cosa positiva è che pare ormai sicuro che abbiano almeno in mano un prodotto, lo dice anche farrel su hairlosshelp.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Sarebbe davvero un'ottima cosa. Intanto resistiamo con quello che c'è. Se potessimo veramente contare su DUTA + PEPTIDI Sarebbe una fxxxta davvero. Boh81 sei sempre grande, ma dovresti chiedere loro quando pensano alla distribuzione di sti peptidi. Ciao r grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Sarebbe davvero un'ottima cosa. Intanto resistiamo con quello che c'è. Se potessimo veramente contare su DUTA + PEPTIDI Sarebbe una fxxxta davvero. Boh81 sei sempre grande, ma dovresti chiedere loro quando pensano alla distribuzione di sti peptidi. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 ormai mi rispondono sempre Hello *******, No DMSO will not be in the final formulation. The delivery vehicle is still being worked on.. After the violent e-mails recieved, there will probably nothing public released other than the participants hair growth results. Best, Darren ----- Original Message ----- From: ******* ****** To: [email protected] Sent: Friday, January 24, 2003 4:17 PM Subject: Re: pharmaceutical partner- please answer hi darren Isn't DMSO dangerous?I've seen a lot of bad reviews about it on the internet....isn't there a chance to use another delivery system? Are you planning to use DMSO in the final formula of the product? Is this there any chance of you providing solid evidence of a company and product that are serious about helping hairloss sufferers? tnx ******* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 traduzioncina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Aperto da boh81: Hello *******, Il DMSO non sarà nella formulazione finale. Il delivery vehicle è ancora in lavorazione. Dopo le email violente che abbiamo ricevuto non ci sarà nulla di pubblico oltre ai risultati dei partecipanti al trial Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 ..in due parole: fidatevi di NOI perchè i trial parleranno per noi..... ah ah ah...non mi convince..ma sperar non mi costa nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Si...... ma questi trialist quando parlano??. Mi pare di aver capito che il termine di marzo sara anticipato,ma non ho capito quando.Comunque sono ancora del parere che si tratti di una palla. Le ricerche serie non sono avvolte da tanto mistero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 una data, un limite, un orizzonte, in questi casi e' fondamentale. boh infinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati