Collin Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Vorrei sottoporre alcune domande a che ha effettuato l'intervento in Canada. Sono nuovo del Forum , quindi potrei chiedere informazioni alle quali avete gia' risposto. In Europa non siete a conoscenza di chirurghi altrettanto bravi? Ho gia' effettuato alcuni anni fa' un trapianto in Italia e pur non avendo subito uno scanno , non sono soddisfatto in quanto alla densita'? Chiarisco , non cerco una densita' a mo' di ventenne , comunque piu' rilevante di quella che ho. A vostro parere e' un intervento naturale , nella della zona frontale? Cicatrice Il taglio rimane sempre nella parte posteriore o puo' arrivare anche nella zona parietale , con un trap. di 2500/3000 uf? Come e' La qualita della cicatrice ? Zona Trapianto Sono un professionista e non posso superare i 15 giorni di assenza preservando la riservatezza , non vorrei insomma che essere tanato , perlomeno mi scoccierebbe. Hasson quando esegue il trapianto nella zona ricevente taglia tutti i capelli esistenti? E se lo fa' dopo quando posso taglirmeli dietro per non fare vedere la cicatrice? Adesso pur diradato usando il Toppik maschero bene la Calvizie ,dopo quandti giorni dal intervento posso usarlo? A vostro parere i capelli trapiantati potranno cadere con il tempo? Posso in 15 giorni fare tutto senza mostrare segni dell'intervento? La zona della chierica Se rimane scoperta la zona della chierica , rimane naturale rispetto al trapianto effettuato? Nello Staff c'e' qualcuno che parla italiano? Grazie ho altre domande a stasera Collin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Mazza che sfilza di domande! :blink: Provo a rispondere ad alcune. In Belgio c’è il Dott. Devroye un allievo di Cole che sembra sappia il fatto suo: http://www.chirurgiecapillaire.com/ Un trapianto di 2500-3000 uf comporta una cicatrice lunga 25-28 cm, le cicatrici di H&W sono generalmente molto buone (alte 2-3mm). Hasson e Wong rasano la zona ricevente quindi dopo solo 15 giorni non riesci a nascondere l’intervento effettuato. Nello staf nessuno parla italiano, ma c’è Lorenzo un ragazzo italiano che abita lì che ti può fare da interprete. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 be blu,sara' anche un'allievo di cole,ma la prima foto che ha sul sito mi fa letteralm,ente schifo,effetto bambola......... http://www.gotohair.com/1.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 be blu,sara' anche un'allievo di cole,ma la prima foto che ha sul sito mi fa letteralm,ente schifo,effetto bambola......... http://www.gotohair.com/1.htm Appunto la foto in alto è la situazione del paziente prima dell’intervento con Devroye, in basso il risultato. Mi pare un buon risultato considerato la situazione di partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 boh,forse e' troppo piccola la foto e non riesco a cogliere i riferimenti della fronte,ma nella foto sotto mi sembra ci siano 1200UF in meno rispetto al sopra........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 mi risulta che alcuni pazienti siano andati in Canada per rparare a dei lavori fatti da questo chirurgo belga. E' una informazione di seconda mano, e come tale ve la passo, consigliando sempre molta attenzione nella scelta del chirurgo a cui affidare il vostro scalpo.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Ciao Collin, premesso che il Dr Hasson è una delle migliori opzioni al mondo, se per la tua scelta il fatto di essere presentabile dopo 15 giorni è determinante, ti sconsiglio Hasson perchè rasa a 1/2 mm. tutta la zona ricevente, quindi l'arrossamento e gli innesti sono ancora troppo freschi per non essere visibili, mentre la cicatrice potrebbe (dico potrebbe) essere già mascherata. Forse potresti considerare Shapiro che non esegue megasession, ma che in molti casi non rasa la zona ricevente. Cerca sul sito info su di lui (ce ne sono parecchie). Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Collin Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Ma e' consigliabile Saphiro rispetto ad Hasson? In Italia c'e' qualcuno che adotta la tecnica di hasson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Vuoi un bel lavoro???? altri hanno gia ,fortunatamente per i posteri,sperimentato una lunga lista di nomi italiani e non ,sulla loro pelle...... Hasson,wong,shapiro,cole........ 4 nomi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Tra Hasson, Shapiro e Wong sei al top mondiale in ambito strip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati