askanio Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Spesso mi capita di svegliarmi la mattina, con 1 leggerissimo mal di testa e un retrogusto alla gola di sangue tipo come se ne avessi ingerito 1 pò..e non è proprio mal di testa di quelli veri e propri, ma è come se sento i battiti del cuore in testa ke mi crea disagi e se sentissi circolarlo... secondo voi può essere qualke anemia?ke tipo di controlli dovrei fare? Altre domande... Oggi ho notato un'aumento della caduta durante lo shampoo i capelli persi erano intorno ai 75.. alcuni con bulbo e alcuni senza.. la maggior parte(circa 37) era di quelli lunghetti(intorno ai 5 cm xkè li porto lunghetti x fare la cresta).. altri piccoli senza bulbo(circa 25, penso xkè spezzati), e alcuni piccoli con bulbo(circa 13, ke si saranno staccati dalle zone laterali vicino alle orecchie)... stavolta insoddisfatto dei dottori da cui sono andato qui a Messina(ormai li ho girati tutti "regalando" loro enormi somme), sono andato dal mio medico curante e mi ha detto ke l'unico prodotto su cui potrei sperare in qualkosina è il MINOXIDIL 5% x stimolare la crescita.. io, però, mi pongo ancora il problema.. e se fosse effluvium e non fosse A.A.?? il minoxidil non m servirebbe a nulla???.. P.s. aggiungo ke la dermatide sulla testa a livello di rossore è passata xò a livello di sebo è sempre la stessa.. anzi se prima si sporcavano dopo 2 giorni adesso dopo 3... Però ho ancora la screpolatura nel contorno del naso e la disidrosi... Proprio x queste 2 cose non vorrei fosse una caduta psicologica...Dato ke sono uno studente universitario ke vive da solo e ke è costretto a lavorare nel tempo libero x pagarsi le tasse e la casa, ho deciso di affidarmi a voi dottori xkè vi ritengo molto preparati! Vuol dire ke andrò a tentativi e proverò le cure x vedere da quale otterrò risultati migliori.. Ho deciso di non regalare più soldi a dei dottori incompetenti... Cosa Mi Consigliate Da Fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 .........Un retrogusto di sangue...... non lpavevo mai sentita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 meglio di te nessuno può sapere cosa non va nel tuo modo di vivere io ti posso offrire la mia esperienza (il mio vissuto) con i problemi di pelle e di capelli (a.a.) negli anni ottanta (81, 82, 83, 84) andavo spesso da mio medico di base, era il mio riferimento (non potevo xmettermi luminari), era uno all'antica (morì nel 91) ke sapeva occuparsi di tutto e allora mi disse ke il mio problema ai capelli era genetico di non buttare soldi inutilmente e mi dette dei consigli x migliorare la situazione (anke sull'acne e l'eccesso di sebo ke mi affligeva ), mi disse di migliorare la mia alimentazone ricordo testuali parole "tieniti alla larga dai salumi, dai dolci, e da tutti i cibi raffinati ed elaborati e riduci notevolmente l'assunzione dei latticini latticini, mangia la carne non + di 2 volte alla settimana lo stesso x il pescee abbonda in frutta e verdura " mi sforzai di applicare tali consigli saggi e la mia situazione migliorò i puntini neri con acne si ridimensionarono x poi sparire del tutto all'etè di 18/19 anni mi disse anke (ma non credo ke possa essere utile x te) di farmi al- 3 bidet al giorno con acqua ghiacciata (io ho estoso tali consigli sullo shampoo e da un pò di mesi sulla doccia). il vekkio prof. cassiti era 1 (dei poki), ke quando lo andavi a trovare non dovevi kiedergli prescrizioni a comando era lui e solo lui a decidere. ed era uno ke metteva in stretta connessione l'alimentazione con la salute a 360 gradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 l alimentazione influisce moltissimo sul quadro generale della nostra salute, cmq derivare da li ogni causa di male mi pare ecessivo. cmq salumi come insaccati etc sono veramente veleno per la nostra pelle..(factum est ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 di farmi al- 3 bidet al giorno con acqua ghiacciata Brrrrrrrrrr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati