Sephiroth Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ciao io ho tutti i capelli.Non ho zone calve.sono che si sono assottigliati e pensavo che forse il toppik potrebbe aiutarmi.Cosi non mi vedo + la testa. Secondo voi faccio bene a prenderlo? Un'altra cosa:come faccio a prendere il colore giusto?MOltre volte non è facile scegliere quello adatto.NOn è che c'e la possibilità di acquistare campioni piccoli a basso costo per fare prove e vedere quale sta meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Da cosa ho capito io il tuo e' piu' un fatto psicologico che estetico e indubbiamente il toppik a livello psicologico aiuta e come!il mio consiglio e' di provarlo,magari prova prima la confezione piccola ,poi,se ti trovi bene passa a quella grande!il toppik in certi casi e' una bomba,peccato per il prezzo un po' altino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Un consiglio sul colore? io ti consiglio di prendere sempre una gradazione piu scura del tuo colore naturale, all'inizio io ho preso castano chiaro ma non copriva a dovere, con il medium è andato molto meglio! ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati