Pitonetti Inviato: 10 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2002 Cmq l' ossido di zinco e' stato scientificamente dimostrato di inibire da solo l'attivita' della 5 alfa reduttasi del 30% poi se viene associato alla v/b6 e acido azelaico la percentuale aumenta! Quindi si all'ossido di zinco come complemento ma non come semplice cura isolata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2002 Copia-incolla: "E fino ad oggi le uniche due sostanze in commercio, farmacologicamente attive sull'alopecia androgenetica, sono il minoxidil e la finasteride............tutto il resto non serve a nulla da quel punto di vista se non a favorire la "cosmesi" del capello stesso. Serve molto invece a........... spillare dei quattrini dalle tasche di coloro che ci credono!" Come al solito sono d'accordo col mio Dottore...Proxy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2002 E bravo "Ou pitoune di Milano"! Ricordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 spilare i quattrini non direi,xchè x la preparazione dell'ossido di zinco ho speso 1 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 Io ho speso circa 25000 lire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Bibidi cambia farmacia ..... Quanti grammi hai preso di ciascun componente? E' strano perchè i prezzi dei prodotti "grezzi" dovrebbero essere abbastanza simili da farmacia a farmacia.... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 11 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2002 Ciao Dep come faccio a fare questa soluzione a base di Ossido di zinco sono veramente ansioso di provarla però come chimico non ne ho un idea per cui se puoi illustrami. Fino a poco tempo fa ho assunto 2ml di ossido di zinco al giorno via orale per 3 mesi senza nessun risultato anche se però ho letto + volte delle sue proprietà.Illuminami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2002 Ciao Filo l'ossido di zinco di a cui mi riferisco è un topico da applicare sullo scalpo.... Per prepararlo trovi tutte le indicazione su questo link Preparazione ossido di zinco -Dep- P.S.=Se hai qualche dubbio o qualche domanda non eistare a contattarmi o via forum o via messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 31 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2002 xxxxx, su questo link: http://www.folligen.com/#Too%20much%20zinc...r%20and%20speed si parla dello zinco e della sua influenza sui capelli, ma non conoscendo bene l'inglese, non ci capisco molto. Qualcuno che conosce bene l'inglese, potrebbe tradurlo, o almeno leggerlo e poi spiegarne in breve il contenuto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Qualcuno ha letto l'articolo? In definitiva, lo Zinco è utile o dannoso per i capelli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Ho solo dato una letta veloce...riassumendo: -lo zinco è indispensabile al corpo umano(capelli compresi) -una carenza di zinco causa diversi problemi a tutto l'organismo -d'altra parte un eccesso di zinco(parliamo di dosi altissime in somministrazione orale),come accade per tutti i metalli, è ugualmente dannoso.....anche perchè lo zinco interferisce con l'assorbimento del rame(metallo anch'esso fondamentale per tutto il corpo,capelli compresi). -lo zinco si è dimostrato utile nel combattere tutti quei fenomeni dovuti all'eccesso di DHT come acne ,seborrea e ipertrofia prostatica -studi dimostrano che è un 5-alfa-reduttasi inibitore,specie in associazione ad acido azelaico e piridossal-5-fosfato(B-6) -Etc etc etc....... Nessun problema,continua pure tranquillamente con l'ossido di zinco Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 risultati di questa terapia? c'è gente che sui forum USA impazzisce per zinco + b6! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 News? dai che potrebbe andare pure x le mie tasche!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati