Vai al contenuto

Ossido di zinco(metodo Waseda)

Dep

Messaggi raccomandati

Copia-incolla:

"E fino ad oggi le uniche due sostanze in commercio, farmacologicamente attive sull'alopecia androgenetica, sono il minoxidil e la finasteride............tutto il resto non serve a nulla da quel punto di vista se non a favorire la "cosmesi" del capello stesso.

Serve molto invece a........... spillare dei quattrini dalle tasche di coloro che ci credono!"

Come al solito sono d'accordo col mio Dottore...Proxy! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao Dep come faccio a fare questa soluzione a base di Ossido di zinco sono veramente ansioso di provarla però come chimico non ne ho un idea per cui se puoi illustrami.

Fino a poco tempo fa ho assunto 2ml di ossido di zinco al giorno via orale per 3 mesi senza nessun risultato anche se però ho letto + volte delle sue proprietà.Illuminami!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho solo dato una letta veloce...riassumendo:

-lo zinco è indispensabile al corpo umano(capelli compresi)

-una carenza di zinco causa diversi problemi a tutto l'organismo

-d'altra parte un eccesso di zinco(parliamo di dosi altissime in somministrazione orale),come accade per tutti i metalli, è ugualmente dannoso.....anche perchè lo zinco interferisce con l'assorbimento del rame(metallo anch'esso fondamentale per tutto il corpo,capelli compresi).

-lo zinco si è dimostrato utile nel combattere tutti quei fenomeni dovuti all'eccesso di DHT come acne ,seborrea e ipertrofia prostatica

-studi dimostrano che è un 5-alfa-reduttasi inibitore,specie in associazione ad acido azelaico e piridossal-5-fosfato(B-6)

-Etc etc etc.......

Nessun problema,continua pure tranquillamente con l'ossido di zinco wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 2 weeks later...